Antonino Cannavacciuolo in vacanza con la famiglia: avete mai visto i suoi genitori? Resterete senza parole

Antonino Cannavacciuolo in vacanza con la famiglia: avete mai visto i suoi genitori? Resterete senza parole, ecco le immagini.

Il mese di agosto è un periodo di vacanza per la maggior parte delle persone, e anche molti personaggi del mondo della cucina e dello spettacolo si stanno godendo le ferie in queste calde settimane d’estate. E’ il caso, ad esempio, di uno degli chef più amati della televisione, Antonino Cannavacciuolo. Di sicuro il pubblico è curiosissimo di sapere tutto  sui suoi spostamenti e sui retroscena che riguardano le sue vacanze!

Cannavacciuolo vacanza famiglia
Cannavacciuolo vacanza genitori (Credits: Instagram)

Oltre ad essere un cuoco pluristellato, infatti, Cannavacciuolo è diventato ormai una vera e propria star della tv, grazie ai tanti programmi che lo vedono protagonista e nei quali lui mostra tutta la sua sensibilità, generosità e simpatia, doti che lo hanno fatto entrare di diritto nel cuore del grande pubblico. Non a caso, infatti, Antonino è seguitissimo sui social, dove conta ben 2,9 milioni di followers, numeri pazzeschi che confermano e dimostrano il suo incredibile successo. Dopo una lunga stagione al lavoro tra i suoi tanti ristoranti e i programmi televisivi come Masterchef, Cucine da Incubo e Family Food Fight, in questi giorni lo chef ha deciso di rilassarsi un po’ con sua moglie Cinzia e i suoi figli Elisa e Andrea, e ha raggiunto la sua famiglia d’origine a Ticciano, vicino Sorrento. Avete mai visto i suoi genitori? Ecco le immagni che vi lasceranno a bocca aperta.

Antonino Cannavacciuolo in vacanza con la sua famiglia: avete mai visto i genitori? Ecco le immagini

Antonino Cannavacciuolo in questi giorni si trova a Ticciano, la piccola frazione di Vico Equense dove lui è cresciuto e dove da qualche tempo ha aperto uno dei suoi resort del gruppo Laqua. Il Laqua Countryside, infatti, si trova proprio in quella che una volta era la casa dello chef, un luogo per lui molto importante e ricco di ricordi, che oggi è diventato un vero e proprio resort di lusso. E’ proprio qui che Cannavacciuolo e la sua famiglia stanno trascorrendo le loro vacanze. Un modo per rilassarsi e andare al mare, sicuramente, ma soprattutto un’occasione per rivedere familiari e amici dello chef, che da anni ormai vive in Piemonte. Nelle storie Instagram pubblicate in questi giori dalla moglie di Cannavacciuolo, è possibile vedere il relax e il divertimento di tutta la famiglia, compresi i genitori dello chef. Li avete mai visti?

Antonino cannavacciuolo vacanza
Cannavacciuolo vacanza genitori (Credits: Instagram)
CAnnavacciuolo vacanza famiglia
Cannavacciuolo genitori (Credits: Instagram)

Nei video pubblicati da Cinzia Primatesta, infatti, si vede lo chef cantare e ballare in una tavolata con amici e parenti, ed è impossibile non notare anche i suoi genitori. La mamma Anna è accanto a lui e si diverte a cantare e applaudire insieme agli altri, mentre suo padre Andrea, in camicia e golfino blu, guarda tutta la scena compiaciuto, sicuramente felice di avere la famiglia riunita.

Impostazioni privacy