Antonino Cannavacciuolo e la moglie Cinzia, il retroscena sul viaggio di nozze: non immaginereste mai cosa è successo

Antonino Cannavacciuolo e la moglie Cinzia, il retroscena inedito sul viaggio di nozze: non immaginereste mai cosa è successo!

Chef famosissimo e stimato giudice di MasterChef, Antonino Cannavacciuolo lontano dalla cucina e dalla tv è un marito ed un padre di famiglia premuroso, che condivide con la moglie Cinzia non soltanto la vita privata, ma anche quella lavorativa. Difficile, quindi, tracciare un confine netto tra la prima e la seconda. Ciò che è certo, però, è che chef Cannavacciuolo e sua moglie non si risparmiano mai in entrambi i casi.

Antonino Cannavacciuolo viaggio di nozze
Antonino Cannavacciuolo e Cinzia Primatesta. Credits: Instagram

Al di là dei progetti avviati in passato, la coppia di fatto ha recentemente intrapreso una nuova avventura con l’apertura di Laqua Vineyard, il resort in Toscana inaugurato proprio pochissimi giorni fa. Ad ogni modo, non tutti conoscono questo dettaglio inedito a proposito del matrimonio dello chef con sua moglie. Guardate un po’ che cosa è successo in viaggio di nozze: non lo immaginereste mai.

Antonino Cannavacciuolo e la moglie Cinzia: il retroscena sul viaggio di nozze

Un connubio più che ventennale quello fra Antonino Cannavacciuolo e la moglie Cinzia Primatesta. Un rapporto, come sappiamo, fondato sulla complicità tanto in casa quanto sul lavoro. I due, infatti, sono partner non soltanto nella vita privata, ma anche in quella professionale. A tal proposito, in una recente intervista rilasciata al quotidiano il Corriere della Sera, lo chef campano ha raccontato che all’interno della coppia uno dei due è sempre pronto a spronare l’altro a crescere e a fare di più. “Passatemi il termine, lo so che è brutto” ha detto Cannavacciuolo. “Ma io e Cinzia siamo due ‘drogati’ di crescita, di sviluppo, di sfide. Pensiamo sempre al lavoro” ha spiegato. Ma non finisce qua, perché a dimostrazione delle sue parole Cannavacciuolo ha svelato anche un retroscena inedito a proposito del loro viaggio di nozze. Guardate un po’ che cosa è successo: non riuscirete a crederci!

Non immaginereste mai che cosa è successo

Ebbene, stando a quanto raccontato dallo stesso chef Antonino Cannavacciuolo lui e la moglie Cinzia durante il viaggio di nozze hanno fatto qualcosa di davvero inaspettato. “In viaggio di nozze mi ero portato dietro le ricette da studiare e Cinzia pensava a come aggiustare i conti” ha svelato lo chef. Incredibile, non è vero?

Antonino Cannavacciuolo viaggio di nozze
Antonino Cannavacciuolo e Cinzia Primatesta. Credits: Instagram

Insomma è proprio vero, quindi, che Cannavacciuolo e la moglie non riescono proprio a stare lontani dal lavoro… neppure in un momento tanto magico come il loro viaggio di nozze!

Impostazioni privacy