Vi ricordate di Monir Eddardary, finalista di MasterChef 10? Guardate cosa fa oggi: non riuscirete a crederci

Vi ricordate di Monir Eddardary, finalista di MasterChef 10? Guardate un po’ che cosa fa oggi: non riuscirete proprio a crederci!

Come di sicuro vi ricorderete, a vincere la decima edizione di MasterChef Italia è stato l’amatissimo e seguitissimo Francesco Aquila. Tuttavia, ad arrivare in finale sono stati anche altri 3 concorrenti di grande talento, vale a dire Antonio Colasanto, Irene Volpi e Monir Eddardary.

Monir MasterChef 10
Monir MasterChef 10. Credits: Instagram

In particolare, vi ricordate proprio del giovane umbro dalle origini marocchine che ha conquistato nel corso del programma il soprannome di Survivor? Monir, di fatto, è passato alla storia di MasterChef per essere riuscito a salvarsi ad ogni prova fino alla fine, conquistandosi così la stima e la fiducia dei 3 giudici, soprattutto quella di Giorgio Locatelli. Ma sapete che cosa fa oggi? Quando lo scoprirete non riuscirete davvero a crederci.

Vi ricordate di Monir Eddardary di MasterChef 10?

Come abbiamo anticipato, Monir Eddardary è stato uno dei finalisti della decima edizione di MasterChef Italia. Nato in una famiglia numerosa a Bevagna, in provincia di Perugia, il giovane di origini marocchine ha fatto nella sua vita tantissimi lavori diversi, tra cui anche il carpentiere a Melbourne in Australia. Anche se, però, la sua unica e vera passione è stata da sempre la cucina. Lì infatti, ancora piccolissimo, studiava le tecniche della madre, eccellente cuoca sia di ricette arabe che italiane. Nel corso del programma si è conquistato il titolo di “Survivor”, dato che è riuscito a salvarsi praticamente ad ogni prova fino ad aggiudicarsi la finale. Ma sapete che cosa fa oggi? Quando lo scoprirete non riuscirete davvero a crederci!

Guardate che cosa fa oggi

Al contrario di tantissimi altri ex concorrenti, Monir Eddardary non ha aperto un ristorante tutto suo, né tanto meno ha iniziato a lavorare stabilmente in una cucina professionale, complici ovviamente anche i due anni di stop causati dal Covid. Ad ogni modo, i fan non hanno di che preoccuparsi dato che il giovane sta comunque portando avanti diverse collaborazioni e partnership commerciali legate al mondo della ristorazione. Inoltre, come si può vedere sul suo profilo Instagram ufficiale, Monir non manca mai di condividere con i propri fan anche numerosissime ricette realizzate direttamente con le sue mani. Dal pesce spada con melanzane, mandorle e pomodoro al “Vichingo”, un piatto a base di salmone glassato con lime e miele, hummus di ceci e e avocado.

Monir MasterChef 10
Monir MasterChef 10. Credits. Instagram

L’ex concorrente per il futuro non esclude ovviamente di andare a lavorare in qualche prestigiosa cucina, ma per il momento sembra volere più che altro occuparsi di cibo in modo alternativo e non convenzionale. Tra i suoi ultimi progetti ricordiamo, in particolare, la pubblicazione del libro di ricette Gli opposti che si attraggono, scritto a quattro mani con l’ex compagno di avventura Antonio Colasanto.

Impostazioni privacy