MasterChef 5, vi ricordate di Andrea Torelli? Dopo il programma ha dato una svolta alla sua vita: eccolo oggi

MasterChef 5, vi ricordate di Andrea Torelli? Dopo il programma ha dato una svolta alla sua vita: eccolo oggi. Guardate di cosa si occupa.

Sono ormai passati diversi anni dalla sua partecipazione a MasterChef Italia. Era infatti il 2015 quando Andrea Torelli è entrato a far parte della quinta edizione del celebre programma Sky. Vi ricordate di lui?

Andrea Torelli MasterChef
Andrea Torelli MasterChef. Credits: Instagram

Dopo un inizio un po’ in sordina per via del suo carattere schivo e riservato, Andrea è riuscito a distinguersi in alcune importanti prove, conquistando tutti con il suo talento ed anche con il suo fascino tenebroso. Ad ogni modo, pur essendosi classificato undicesimo all’interno della competizione, ricordiamo infatti che quell’edizione di MasterChef è stata vinta da Erica Liverani, Andrea è rimasto nel cuore del grande pubblico ed è fra l’altro andato avanti a lavorare sodo per riuscire a realizzare tutti i propri sogni. Ce l’avrà fatta? Non ci resta che scoprirlo. Sicuramente dopo la sua partecipazione al programma l’ex concorrente ha dato una svolta alla sua vita. Guardate com’è e che cosa fa oggi.

MasterChef 5, vi ricordate di Andrea Torelli?

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, Andrea Torelli ha partecipato nell’ormai lontano 2015 alla quinta edizione di MasterChef Italia. Pur essendosi classificato undicesimo all’interno della gara, Andrea è comunque riuscito a distinguersi in particolare durante una mistery box, conquistandosi così la stima dei giudici di allora Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Joe Bastianich e Antonino Cannanavcciuolo. Nato a Borgo Valsugana, in provincia di Trento, l’ex concorrente è entrato nel celebre format di Sky come fotografo, ma dopo la partecipazione al programma è riuscito a stravolgere la propria vita. Ma sapete, di fatto, che cosa fa e come è diventato oggi? Guardatelo in questo scatto. Davvero incredibile!

La svolta dopo il programma: eccolo oggi

Se vi state chiedendo se Andrea Torelli sia di fatto riuscito a dare una svolta alla propria vita e fare della cucina un vero e proprio mestiere la risposta è più che affermativa. Dopo la sua partecipazione all’interno del programma, l’ex concorrente di MasterChef 5 ha iniziato a collaborare insieme ad altri suoi compagni di avventura alla piattaforma Fuudly. Successivamente, ha anche lavorato a Villa Crespi nella cucina stellata dello chef Antonino Cannavacciuolo.

Andrea Torelli MasterChef
Andrea Torelli MasterChef. Credits: Instagram

Ma non finisce qua, perché è anche riuscito a realizzare il suo sogno di trasferirsi in Indonesia, dove ha iniziato a lavorare in un ristorante italiano e dove ha gestito la pizzeria contemporanea LAFS. Oggi, invece, è diventato executive chef e creative manager per Avocado Factory sempre a Bali. Ma guardatelo in questo scatto: oggi ha qualche anno in più, ma il suo fascino è sempre rimasto lo stesso. Ciò che, però, è ancora più importante è che Andrea sia riuscito a coronare tutte le proprie ambizioni, realizzandosi nel suo settore. Davvero impressionante!

Impostazioni privacy