Ricordate la dolcissima Irene Volpe di Masterchef 10? Guardatela oggi, resterete senza parole

Must Try

Ricordate la dolcissima Irene Volpe di Masterchef 10? Guardatela oggi, resterete senza parole, ecco com’è diventata e cosa fa.

Tra i volti che hanno lasciato il segno nelle tante edizioni di Masterchef, c’è sicuramente anche quello di Irene Volpe, la studentessa di 21 anni proveniente da Roma che si è classificata seconda alle spalle del simpaticissimo e talentuoso Francesco Aquila. In finale con loro c’era anche Antonio Colasanto, anche lui bravissimo, arrivato a un soffo dalla vittoria. Di Irene, più che il volto, forse ricorderete il look davvero unico, i suoi capelli colorati, i suoi grandi occhiali e la sua incredibile dolcezza.

Ricordate dolcissima Irene Volpe
Ricordate Irene Volpe (Credits: Instagram)

Arrivata a Masterchef dopo un periodo difficile proprio per il suo rapporto con il cibo, Irene ha trovato il suo riscatto nel famoso cooking show e ha saputo conquistare il pubblico e i giudici con la sua simpatia, la sua genuinità, ma soprattutto con il suo incredibile talento, sia ai fornelli che in pasticceria. Bravissima anche con i dolci, infatti, ha provato una fortissima emozione quando ha incontrato Iginio Massari, temutissimo ospite fosso di ogni edizione. Insomma, il suo è stato un percorso davvero bellissimo, ricco di soddisfazioni, prove e anche qualche difficoltà di tanto in tanto, che si è concluso con un risultato ottimo. Ma cosa fa oggi, a un anno e mezzo dalla sua partecipazione a Masterchef? Resterete senza parole, guardate qui!

Ricordate la dolcissima Irene Volpe di Masterchef 10: guardate com’è e cosa fa oggi, resterete a bocca aperta

Irene Volpe è stata una delle concorrenti di Masterchef 10, una di quelle che hanno conquistato il pubblico insieme ad altri come Monir Eddardary, o anche il tenore Igor Nori, e ovviamente il vincitore Francesco Aquila. Irene è arrivata seconda e ha saputo conquistare tutti con la sua genunità e i suoi look stravaganti, ma soprattutto ha saputo imporre il suo talento, tanto che l’abbiamo ritrovata solo un anno dopo come ospite nell’edizione numero 11, in una puntata in cui i concorrenti hanno dovuto riprodurre un suo piatto. Una soddisfazione davvero immensa per Irene, che ha avuto così un’ulteriore prova della sua bravura.

Ricordate dolcissima Irene Volpe
Irene ospite Masterchef (Credits: Instagram)

Non solo però, perché per Irene le cose sono davvero cambiate dopo Masterchef, tanto che ha aperto un sito tutto suo, nel quale propone le sue ricette e i suoi piatti, sempre con un riferimento all’arte, che rimane una delle sue più grandi passioni. Oltre a questo, poi, Irene lavora come chef a domicilio e porta avanti anche delle collaborazioni e delle partnership.

Ricordate dolcissima Irene Volpe
Irene Volpe sito (Credits: Instagram)
Ricordate la dolcissima Irene Volpe
Irene Volpe chef (Credits: Instagram)

Insomma, la cucina è diventata decisamente la sua vita in tutto e per tutto, e intanto anche i suoi look continuano a cambiare, diventando sempre più originali e artistici.

Ricordate dolcissima Irene Volpe
Irene nuovo look (Credits: Instagram)

Tra i suoi progetti futuri, poi, potrebbe esserci quello di lavorare in una cucina professionale o aprire un ristorante tutto suo. Non ci resta che attendere e scoprire insieme cosa le riserverà il futuro!

Ultime ricette

More Recipes Like This