Ricordate la dolcissima Irene Volpe di Masterchef 10? Guardatela oggi, resterete senza parole

Ricordate la dolcissima Irene Volpe di Masterchef 10? Guardatela oggi, resterete senza parole, ecco com’è diventata e cosa fa.

Tra i volti che hanno lasciato il segno nelle tante edizioni di Masterchef, c’è sicuramente anche quello di Irene Volpe, la studentessa di 21 anni proveniente da Roma che si è classificata seconda alle spalle del simpaticissimo e talentuoso Francesco Aquila. In finale con loro c’era anche Antonio Colasanto, anche lui bravissimo, arrivato a un soffo dalla vittoria. Di Irene, più che il volto, forse ricorderete il look davvero unico, i suoi capelli colorati, i suoi grandi occhiali e la sua incredibile dolcezza.

Ricordate dolcissima Irene Volpe
Ricordate Irene Volpe (Credits: Instagram)

Arrivata a Masterchef dopo un periodo difficile proprio per il suo rapporto con il cibo, Irene ha trovato il suo riscatto nel famoso cooking show e ha saputo conquistare il pubblico e i giudici con la sua simpatia, la sua genuinità, ma soprattutto con il suo incredibile talento, sia ai fornelli che in pasticceria. Bravissima anche con i dolci, infatti, ha provato una fortissima emozione quando ha incontrato Iginio Massari, temutissimo ospite fosso di ogni edizione. Insomma, il suo è stato un percorso davvero bellissimo, ricco di soddisfazioni, prove e anche qualche difficoltà di tanto in tanto, che si è concluso con un risultato ottimo. Ma cosa fa oggi, a un anno e mezzo dalla sua partecipazione a Masterchef? Resterete senza parole, guardate qui!

Ricordate la dolcissima Irene Volpe di Masterchef 10: guardate com’è e cosa fa oggi, resterete a bocca aperta

Irene Volpe è stata una delle concorrenti di Masterchef 10, una di quelle che hanno conquistato il pubblico insieme ad altri come Monir Eddardary, o anche il tenore Igor Nori, e ovviamente il vincitore Francesco Aquila. Irene è arrivata seconda e ha saputo conquistare tutti con la sua genunità e i suoi look stravaganti, ma soprattutto ha saputo imporre il suo talento, tanto che l’abbiamo ritrovata solo un anno dopo come ospite nell’edizione numero 11, in una puntata in cui i concorrenti hanno dovuto riprodurre un suo piatto. Una soddisfazione davvero immensa per Irene, che ha avuto così un’ulteriore prova della sua bravura.

Ricordate dolcissima Irene Volpe
Irene ospite Masterchef (Credits: Instagram)

Non solo però, perché per Irene le cose sono davvero cambiate dopo Masterchef, tanto che ha aperto un sito tutto suo, nel quale propone le sue ricette e i suoi piatti, sempre con un riferimento all’arte, che rimane una delle sue più grandi passioni. Oltre a questo, poi, Irene lavora come chef a domicilio e porta avanti anche delle collaborazioni e delle partnership.

Ricordate dolcissima Irene Volpe
Irene Volpe sito (Credits: Instagram)
Ricordate la dolcissima Irene Volpe
Irene Volpe chef (Credits: Instagram)

Insomma, la cucina è diventata decisamente la sua vita in tutto e per tutto, e intanto anche i suoi look continuano a cambiare, diventando sempre più originali e artistici.

Ricordate dolcissima Irene Volpe
Irene nuovo look (Credits: Instagram)

Tra i suoi progetti futuri, poi, potrebbe esserci quello di lavorare in una cucina professionale o aprire un ristorante tutto suo. Non ci resta che attendere e scoprire insieme cosa le riserverà il futuro!

Impostazioni privacy