Ricordate Igor Nori, il tenore di MasterChef 10? Guardate cosa fa oggi: l’avreste mai detto?

Vi ricordate di Igor Nori, il tenore di MasterChef 10? Guardate un po’ che cosa fa oggi: l’avreste mai detto? Scopriamolo subito.

Per i fan della trasmissione, MasterChef rappresenta un vero e proprio culto. Impossibile, infatti, non continuare a seguire gli ex concorrenti anche dopo la loro partecipazione al celebre format di Sky. A tal proposito, vi ricordate di Igor Nori, il tenore di MasterChef 10?

Igor Nori MastrChef
Igor Nori MastrChef. Credits: Instagram

Classe 1978, il cuoco vicentino è entrato nel programma con due grandi passioni: quella per la cucina, ovviamente, e quella per la musica. Ed è proprio ai fornelli che è riuscito spesso a coniugare queste due forme d’arte così diverse eppure così simili tra loro dal punto di vista dell’armonia e dell’equilibrio. Ma sapete che cosa fa oggi? Quale delle due inclinazioni avrà prevalso sull’altra? Scopriamolo subito.

Chi è Igor Nori di MasterChef 10

Ha partecipato alla decima edizione di MasterChef Italia, quella in cui a conquistare la vittoria è stato Francesco Aquila. Stiamo parlando proprio di lui, del tenore Igor Nori. Nato a Montecchio Maggiore in provincia di Vicenza nel 1978, l’ex concorrente comincia a cucinare fin da ragazzino. A soli 12 anni, infatti, inizia ad imparare i segreti del mestiere osservando ed aiutando la nonna paterna ai fornelli. Tuttavia, la sua vita prende una strada diversa segnata da un’altra grandissima passione, quella perla musica. Igor, infatti, nel corso della sua carriera diventa direttore di coro e tenore lirico e sposa Federica, una soprano. Ma guardate un po’ che cosa fa oggi. Quale delle sue passione avrà avuto la meglio sull’altra: la cucina o la musica?

Guardate cosa fa oggi

È stato uno dei personaggi più amati della decima edizione di MasterChef ed anche se non è riuscito a classificarsi fra i primi 10 della competizione, il tenore Igor Nori è riuscito a conquistare la stima e l’affetto del grande pubblico e dei tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Ma sapete che cosa fa oggi? Guardate un po’ qua: l’avreste mai detto?

Igor Nori MastrChef
Igor Nori MastrChef. Credits: Instagram

Dopo la sua partecipazione alla decima stagione dello show cooking più amato e seguito di sempre, Igor Nori ha continuato a coltivare entrambe le sue passioni. Da un lato quella per la musica e dall’altro quella per la cucina. Al contrario, infatti, di altri suoi compagni di avventura, il cuoco vicentino non ha stravolto completamente la propria vita, ma ha deciso di continuare a svolgere il suo lavoro, facendo però maggiore spazio al talento per i fornelli. A tal proposito, nella descrizione sul suo profilo Instagram si legge “Tenore lirico e Direttore di coro”. Sfogliando, invece, la galleria di immagini si può notare allo stesso tempo come Igor abbia comunque continuato a cucinare, collaborando fra l’altro anche con altre celebri personalità del settore, tra cui per esempio Chiara Maci. Insomma, sembra proprio che l’ex concorrente abbia trovato il modo di far convivere in armonia le proprie passioni.

Se ti è piaciuto questo articolo forse ti interesserà anche sapere che cosa fanno oggi Monir Eddardary ed Antonio Colasanto, entrambi concorrenti della decima edizione di MasterChef Italia.

 

 

Impostazioni privacy