Benedetta Parodi vola a Los Angeles e lascia i fan a bocca aperta: non immaginereste mai cosa ha mostrato

Benedetta Parodi vola a Los Angeles e lascia i fan a bocca aperta: non immaginereste mai cosa ha mostrato su Instagram. Pazzesco!

Da circa una settimana a questa parte la splendida e bravissima conduttrice tv e food blogger Benedetta Parodi ha catturato l’attenzione dei fan con alcuni strepitosi avvenimenti che l’hanno riguardata da vicino.

Benedetta Parodi Los Angeles
Benedetta Parodi. Credits: Instagram

Prima fra tutti la sua incredibile festa per i 50 anni, trascorsa all’insegna dell’eleganza, del buon cibo e della buona compagnia. Ma non sono passati che pochi giorni che la nostra beniamina è subito ripartita alla volta di una nuova avventura. Basta, infatti, dare un’occhiata sul suo profilo Instagram per scoprire che al momento la Parodi si trova a Los Angeles. Nelle sue ultime storie la food blogger ha annunciato la sua partenza, senza però svelare troppi dettagli a proposito della ragione che l’ha spinta a volare oltre oceano. “Vado per un progetto molto bello” si è limitata a dire senza scendere nei particolari. Ad ogni modo, nel corso delle stories successive Benedetta ha lasciato i fan senza parole mostrando loro qualcosa di davvero incredibile. Avete già visto di che cosa stiamo parlando? Guardate un po’ con i vostri stessi occhi: pazzesco!

Benedetta Parodi vola a Los Angeles e lascia i fan a bocca aperta

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, negli scorsi giorni la conduttrice di Bake Off Italia Benedetta Parodi è partita per Los Angeles, molto probabilmente per un nuovo progetto di lavoro. Ad ogni modo, fra un impegno e l’altro la food blogger non si è certo dimenticata di aggiornare i suoi fan con delle splendide storie e degli imperdibili scatti. In particolare, la Parodi ha mostrato ai fan l’iconica spiaggia di Baywatch, Manhatta Beach, dove fra l’altro si è lasciata immortalare sotto la celebre torretta da bagnino con una canotta rossa ed il salvagente. “Eccomi arrivata” ha scritto a commento delle immagini. “PS: il bagnino mi ha pure sgridato”. Ciò che, però, ha colpito i follower più di tutto lasciandoli a bocca aperta è stato un altro incredibile dettaglio. Guardate un po’ che cosa ha mostrato la conduttrice televisiva sempre sui suoi profili social. Resterete anche voi senza parole!

Benedetta Parodi Los Angeles
Benedetta Parodi Los Angeles. Credits: Instagram

Ebbene, una volta a Los Angeles, Benedetta Parodi non poteva di certo lasciarsi scappare alcune specialità culinarie del luogo. Nelle sue ultime stories, di fatto, ha mostrato a tutti la tipica colazione americana a base di uova in camicia, prosciutto, maionese, pane tostato e frutta fresca. Mentre più tardi ha pubblicato anche delle immagini del pranzo: un succulento panino con pulled pork, cipolle caramellate e onion rings e patate dolci a parte. La sua collaboratrice, invece, si è gustata un sandwich di pane integrale con insalata, pomodoro, avocado e bacon. Insomma, impossibile resistere a simili prelibatezze. Solo a guardarle fanno venire l’acquolina in bocca!

Impostazioni privacy