Benedetta Parodi, spunta l’immagine commovente del passato: riuscite a riconoscerla?

Benedetta Parodi, spunta l’immagine commovente del passato: riuscite a riconoscerla? Ecco cosa ha pubblicato la conduttrice.

Benedetta Parodi non ha praticamente più segreti con i suoi followers e condivide con loro tutto quello che la riguarda. Attraverso Instagram, dove è seguita da oltre 1 milione di persone, la conduttrice tiene costantemente aggiornati tutti raccontando la sua vita e le sue giornate, e mostrando a volte anche immagini e momenti che riguardano il suo passato.

Benedetta Parodi spunta immagin
Benedetta Parodi immagine (credits: Instagram)

Spesso, infatti, sul suo profilo vediamo foto e video di lei e suo marito da sposi o comunque quando erano giovanissimi, ma anche tante immagini attuali che riguardano la sua famiglia, i suoi fratelli e la sua adorata mamma. Per non parlare poi delle tantissime ricette che la conduttrice pubblica ogni giorno sul suo profilo. Benedetta, infatti, è sempre pronta a condividere i piatti che realizza, anche quelli preparati a volte dai suoi familiari, e dispensa tantissimi utili consigli per la cucina, dalle ricette ai suoi personali ‘trucchi’ per rendere i piatti ancora più gustosi. Del resto, la cucina è la sua passione e il suo lavoro, e Benedetta è molto dedita a tutti i suoi impegni. Sui social però, dicevamo, pubblica anche tante foto del suo passato, come lo scatto che ha condiviso poco fa per un’occasione speciale e che è davvero commovente. Riuscite a riconoscerla?

Benedetta Parodi, spunta l’immagine del passato: davvero commovente, riuscite a riconoscerla?

Benedetta Parodi è sempre molto presente e attiva sui social ed è solita condividere con i suoi followers tutto quello che la riguarda, dai momenti di lavoro a quelli di svago e vacanza, compresi i siparietti imperdibili con suo marito e la sua famiglia. Un’altra cosa che spesso compare sul profilo di Benedetta, poi, sono le immagini del suo passato, di quando era una ragazzina o una giovane mamma. Ed è proprio il caso del post pubblicato recentemente, una serie di foto in cui Benedetta sorride tenendo tra le sue braccia sua figlia Matilde appena nata. Stiamo parlando di 20 anni fa, visto che Matilde pochi giorni fa ha compiuto 20 anni e questo è il post che la Parodi ha pubblicato per farle gli auguri.

Benedetta Parodi spunta l'immaginr
Benedetta immagine passato (Credits: Instagram)

“Vent’anni di amore… Auguri piccola mia”, ha scritto Benedetta nella didascalia del post. Poche e semplici parole, che però dimostrano tutto l’amore e la tenerezza della conduttrice nei confronti di sua figlia, ormai grande. Le immagini delle due risalenti a 20 anni fa sono davvero sfiziosissime ed è facile riconoscere Benedetta, anche se ovviamente ci sono stati per lei dei piccoli cambiamenti col passare del tempo. La sua solarità e il suo sorriso, però, sono rimasti intatti, così come l’amore per sua figlia. Vi piacciono le immagini?

Impostazioni privacy