Benedetta Parodi si lascia andare e non bada alla dieta: cosa si è concessa

Benedetta Parodi si lascia andare e non bada alla dieta: guardate un po’ con i vostri occhi che cosa si è concessa. Resterete senza parole!

Come abbiamo visto in uno dei nostri precedenti articoli, l’amatissima e seguitissima conduttrice tv Benedetta Parodi pochi giorni fa è volata a Los Angeles per un progetto ‘segreto’.

Benedetta Parodi dieta
Benedetta Parodi dieta. Credits: instagram

A tal proposito, infatti, la food blogger non è scesa nei particolari, ma si è limitata soltanto a mostrare qualche immagine sul suo profilo Instagram. Ciò su cui, però, la Parodi non ha indugiato sono stati gli scatti delle specialità gastronomiche che si è concessa durante tutto il suo soggiorno. Insomma, da quello che si può vedere sui social la conduttrice di Bake Off Italia si è decisamente lasciata andare senza badare alla dieta. Ma guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi. Non riuscirete a crederci!

Benedetta Parodi si lascia andare e non bada alla dieta

Avete già dato un’occhiata alle ultime storie e agli ultimi post pubblicati su Instagram da Benedetta Parodi? Da quanto si può osservare, la food blogger si trova al momento a Los Angeles per un progetto ancora ‘misterioso’. Fino ad ora, infatti, sono poche le informazioni rivelate a riguardo. Uno shooting fotografico in una bellissima villa di Beverly Hills con una sorta di fattoria annessa dedicata agli animali. Ad ogni modo, la Parodi ha comunque voluto mostrare ai fan su Instagram degli altri aspetti del proprio soggiorno californiano. Avete già capito di che cosa stiamo parlando? Ebbene sì, delle irresistibili specialità gastronomiche americane che ha potuto provare. Guardate un po’ qua che cosa si è concessa: non riuscirete a credere ai vostri occhi!

Cosa si è concessa

Insomma, è chiaro che in questi ultimi giorni la bellissima conduttrice di Bake Off Italia Benedetta Parodi non ha in alcun modo pensato alla dieta e si è lasciata andare concedendosi tantissime succulenti specialità americane. Dalla colazione a base di uova in camicia e prosciutto fino ad arrivare poi all’irresistibile panino con pulled pork e cipolle caramellate, accompagnato da delle gigantesche onion rings e delle chips di patate dolci.

Benedetta Parodi dieta
Benedetta Parodi dieta. Credits: instagram

Ma non finisce qua perché proprio nelle ultime ore, tra un impegno di lavoro e l’altro, la nostra beniamina ha trovato il tempo di mostrarci delle altre incredibili prelibatezze. La colazione sul set fotografico a base di pancakes con sciroppo d’acero, brioches, frutta fresca, granola e yogurt, avocado toast e pane tostato. E, in pausa pranzo, un sushi in pieno stile americano.

Benedetta Parodi dieta
Benedetta Parodi dieta. Credits: instagram

“La particolarità di questo sushi con il tonno è che il riso è fritto” ha spiegato la Parodi mostrando il suo pasto. “Sempre per la questione che gli americani rendono tutto più light” ha aggiunto subito dopo la food blogger scherzando. “È veramente di una bontà mostruosa. Veramente da provare, buonissimo”. E voi che cosa ne pensate?

Impostazioni privacy