Benedetta Parodi mostra la sua cucina: “Oggi a casa c’è un mondo”, immagini imperdibili

Benedetta Parodi mostra la sua cucina: “Oggi a casa c’è un mondo”, immagini imperdibili, ecco cos’è successo nel dettaglio.

Ogni giorno Benedetta Parodi tiene compagnia ai suoi tantissimi followers mostrando loro tutto quello che la riguarda, dai momenti in cui è al lavoro a quelli in cui è ai fornelli per la sua famiglia o per postare le sue ricette sui vari canali social. La conduttrice è sempre presente, infatti, su Instagram e pubblica i suoi video anche su Youtube, dispensando così sempre tanti utili consigli alle persone che la seguono.

Benedetta Parodi mostra sdua cucina
Benedetta mostra cucina (credits: Instagram)

Ogni mattina, ad esempio, saluta i suoi followers mentre fa colazione e racconta loro tutti i suoi programmi per la giornata, svelando anche tutto quello che intende cucinare per i suoi cari, visto che è lei a fare la spesa e a cucinare per la famiglia, condividendo poi anche le sue tantissime ricette sui social. Non mancano, poi, su Instagram anche tanti siparietti imperdibili con suo marito Fabio Caressa o con i suoi figli, anzi spesso la conduttrice realizza dei piatti speciali proprio insieme a loro. Poco fa, invece, ha mostrato la sua casa, e in particolare la sua cucina, in una situazione un po’ diversa dal solito. L’avete mai vista? Queste immagini sicuramente vi stupiranno: ecco tutti i dettagli.

Benedetta Parodi mostra la sua cucina: ecco cos’è successo a casa sua, il racconto della conduttrice

Benedetta Parodi condivide sempre tutto con i suoi followers e anche oggi ha voluto mostrare loro un momento della sua giornata lavorativa, che stavolta si è svolta direttaente a casa sua. La conduttrice, infatti, ha mostrato un vero e proprio set allestito direttamente nella sua cucina e in parte del suo soggiorno, che è molto bello. Lo avete mai visto? Ci sono spazi ampi e tanti colori, oltre a tanti oggetti in esposizione. “Oggi c’è un mondo a casa mia”, ha esordito Benedetta, che ha poi mostrato tutti gli ambienti pronti per le riprese di questo progetto.

Benedetta Parodi mostra sua cucina
Benedetta set cucina (Credits: Instagram)
Benedetta parodi mostra sua cucina
Benedetta parodi soggiorno (Credits: Instagram)
Benedetta Parodi mostra sua cucina
Benedetta Parodi cucina (credits: Instagram)

Come si vede dalle immagni, nella cucina della conduttrice c’è un vero e proprio set, con tanto di luci e telecamere pronte a immortalare il suo lavoro ai fornelli. Anche il soggiorno è ben allestito, ma soprattutto sul tavolo del salotto c’è il pranzo per tutti gli addetti ai lavori. Guardate di cosa si tratta!

Bendetta Parodi mostra sua cucia
Benedetta tavolo soggiorno (Credits: Instagram)

“Stavolta non ho cucinato io”, ha raccontato la conduttrice, che ha mostrato tutte le prelibatezze  portate dal catering direttamente a casa sua. “E’ la prima volta che non cucino, mi sento anche un po’ in colpa, ma sto lavorando”, ha poi aggiunto la conduttrice, che ama raccontare sempre tutto alle persone che la seguono.

Impostazioni privacy