Benedetta Parodi mostra la sua lista della spesa: ecco a cosa non può rinunciare

Benedetta Parodi mostra la sua lista della spesa: siete curiosi di vederla? Ecco a cosa non può proprio rinunciare in casa.

Conduttrice, autrice di libri di cucina, ma non solo, speaker radiofonica e food blogger sui social, Benedetta Parodi non smette mai di stupire i suoi fan, perché è sempre pronta a condividere con loro tutto quello che la riguarda, dai momenti di lavoro a quelli di vita quotidiana e familiare.

Benedetta Parodi mostra lista
Benedetta Parodi lista (Credits: Instagram)

La vediamo sempre presente sui social, dove conta oltre 1 milione di followers e dove pubblica ogni giorno tantissimi contenuti che riguardano il suo lavoro, in particolare le ricette e i tanti nuovi progetti che decide di intraprendere, e anche tante foto e video della sua vita quotidiana a casa con la sua famiglia, magari dei siparietti con suo marito Fabio Caressa, o anche dei momenti in cui cucina con i suoi figli. Non è tutto però, perché Benedetta si diletta anche a pubblicare delle video recensioni dei libri che legge, commentandoli poi insieme ai suoi followers, e mostra anche molti momenti della sua vita quotidiana privata, proprio come ha fatto poco fa, quando ha deciso di mostrare a tutti la sua lista della spesa. Siete curiosi di vedere cosa compra Benedetta e di cosa non può proprio fare a meno in casa?

Benedetta Parodi mostra la sua lista della spesa: ecco cosa ha comprato, resterete a bocca aperta

Benedetta Parodi è sempre molto presente e attiva su Instagram e non ha praticamente segreti con i suoi followers. Ogni giorno pubblica i suoi famosi video del ‘buongiorno’, nei quali racconta tutto quello che fa o che ha in programma di fare, e soprattutto quello che cucina. Stamattina, ad esempio, la conduttrice ha rivelato il sogno che ha fatto stanotte, una sorta di incubo in cui non riusciva a tornare a casa a prendere sua figlia a causa di una tempesta di neve, e poi ha anche mostrato un altro dettaglio della sua vita quotidiana: la lista della spesa. Solitamente la vediamo intenta a cucinare qualcosa, o a mostrare i suoi piatti già pronti, ma stavolta è andata proprio alla ‘radice’ e ha mostrato la lista scritta di suo pugno.

Benedetta Parodi lista
Benedetta lista spesa (credits: Pixabay)

“Classica lista della spesa del lunedì”, ha spiegato Benedetta, aggiungendo però che si tratta solo di una prima bozza: “E’ ancora troppo corta, devo incrementarla”,  ha detto la conduttrice, che ha poi fotografato la lista per mostrarla ai suoi followers e magari dar loro qualche idea per il pranzo o la cena. Immancabile sulla lista di Benedetta il caffè, che la conduttrice ha segnato due volte, perché gliene servono evidentemente due tipi diversi. Ma non solo, c’è anche la mozzarella, il latte, il bacon, le sottilette e le crocchette. Cosa ne pensate della lista della conduttrice?

Impostazioni privacy