Moglie di Alessandro Borghese: chi è e cosa fa nella vita, ecco le foto

Moglie di Alessandro Borghese: chi è e cosa fa nella vita, ecco le foto che troviamo sui social e i retroscena sul loro rapporto.

Alessandro Borghese non ha certo bisogno di presentazioni, perché è uno degli chef più amati della televisione italiana. Insieme ad altri cuochi diventati dei veri e propri personaggi televisivi, come Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri o Carlo Cracco, anche lui ha ormai fatto della tv un altro suo lavoro a tutti gli effetti, e lo dimostra il grande successo dei suoi programmi televisivi.

Moglie di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese moglie (Credits: Insagram)

‘4 Ristoranti’, ad esempio, è amatissimo e super seguito dal pubblico, e lo stesso vale per Junior Masterchef e tutti gli altri show che lo vedono protagonista. L’ultimo in ordine di tempo è stato ‘Alessandro Borghese Celebrity Chef’, che si spera arrivi presto con una seconda stagione. Sempre molto attivo anche sui social, Borghese mostra sul suo profilo molti momenti che riguardano il suo lavoro nel suo ristorante e poi spesso pubblica anche immagini che riguardano invece la sua vita privata e la sua famiglia. Talvolta lo abbiamo visto con suo fratello e più spesso capita di trovare immagini con sua moglie WIlma. La conoscete? Sapete che lavoro fa e come ha conosciuto Alessandrto? Scopriamo insieme le immagini e alcuni retroscena sulla coppia.

Moglie di Alessandro Borghese: chi è e che lavoro fa, ecco i retroscena sul loro rapporto

Alessandro Borghese è sposato da 13 anni con la sua bellissima moglie Wilma Oliviero, e proprio qualche mese fa, a luglio, i due hanno festeggiato il loro anniversario di matrimonio trascorrendo del tempo in un bellissimo resort in Campania. Ma cosa sappiamo di Wima e della sua storia con lo chef? La coppia ha due splendide figlie, Alexandra e Arizona, e si mostra sempre molto unita e affiatata sui social. Wilma ha 47 anni, è davvero bellissima e in passato ha lavorato come modella e manager della Digital Bros, mentre oggi lavora con suo marito, perché è amministratore delegato della AB Normal, la società che si occupa del lavoro di Alessandro, sia dal punto di vista della gestione dei ristoranti, sia per quanto riguarda gli impegni televisivi.

Moglie di Alessadnro Borghese
Wilma moglie Borghese (Credits: Instagram)
Moglie di Alessandro Borghese
Borghese Wilma coppia (credits: Instagram)

I due formano una splendida coppia e il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, perché si sono conosciuti nel 2008 e sposati nel 2009, con una proposta davvero fuori dal comune. Come lo chef ha raccontato più volte, infatti, mentre erano in aereo, durante una turbolenza, Alessandro ha chiesto a Wilma: “Ci spostiamo?”, ma lei nel trambusto ha capito “Ci sposiamo?”, e gli è saltata al collo dicendo di sì.

Moglie di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese matrimonio (credits: Instagram)

Un aneddoto divertente che la coppia racconta spesso e ha rappresentato l’inizio di una splendida storia d’amore che ancora oggi continua a gonfie vele. Vi piacciono loro due insieme?

Impostazioni privacy