Alessandro Borghese ha uno splendido ristorante a Milano, l’avete mai visto? Ecco quanto costa mangiarci

Must Try

Alessandro Borghese ha uno splendido ristorante a Milano, l’avete mai visto? Ecco quanto costa mangiarci, resterete a bocca aperta.

Tutti noi conosciamo, ormai, il talento e la simpatia di Alessandro Borghese, che è uno degli chef più famosi d’Italia. Oltre che per il suo splendido lavoro ai fornelli, infatti, il cuoco figlio della splendida Barbara Bouchet e del compianto Luigi Borghese, è famosisissimo ormai come personaggio televisivo, perché ormai dal 2005 è spesso in tv, protagonista di diverse trasmissioni di successo.

Alessandro Borghese splendido
Alessandro Borghese ristorante (Credits: Instagram)

Negli ultimi anni, in particolare, ha raggiunto l’apice con 4 Ristoranti, che ha un seguito pazzesco e continua ad uscire con nuove imperdibili stagioni. Non solo però, perché negli ultimi mesi Alessandro ha bissato il successo anche con ‘Alessandro Borghese – Celebrity Chef’, un programma che vede scontrarsi ai fornelli di volta in volta due personaggi del mondo dello spettacolo e che va in onda direttamente dal ristorante di Borghese, Il Lusso della Semplicità. L’avete mai visto? E’ un locale davvero bellissimo e si trova a Milano, anche se di recente lo chef ne ha aperta un’altra sede e Venezia, in una location a dir poco splendida. Capita spesso di vedere immagini del ristorante Alessandro sui suoi profili social, voi sapete com’è? Ma soprattutto sapete quanto costa mangiarci? Ecco tutti i dettagli, resterete a bocca aperta!

Alessandro Borghese ha uno splendido ristorante a Milano: ecco quanto costa mangiarci, incredibile

Alessandro Borghese è senza dubbio uno degli chef più famosi d’Italia. Il suo ristorante a Milano, dove lavora anche suo fratello, è già molto noto ed è una garanzia in fatto di gusto. L’arrendamento è molto bello e possiamo vedere qualche immagine direttamente dai profili social dello chef e dello stesso ristorante.

Alessandro Borghese ristorante
Ristorante Lusso Semplicità (Credits: Instagram)
Alssandro Borghese ristorante
Alessandro Borghese Instagram

Il menù, invece, lo si può trovare facilmente anche sul sito, anche se è ben specificato che può subire delle variazioni in base alla disponibilità e alla stagionalità dei prodotti, che ovviamente sono tutti freschi. Si possono trovare antipasti come le Ostriche Rosa del delta del Po cotte alla brace con le salse, o anche Crostatine di frutta con e verdura con ricotta mantecata, marmellata di cipolle e sorbetto al peperone. Anche i primi sono davvero speciali, e si va da un grande classico come la Cacio e Pepe di Alessandro, che è famosissima per il suo gusto favoloso, fino ai Maltagliati di Primavera ai frutti di mare. I secondi, poi, spaziano tra terra e mare, dall’anatra al polpo, dal manzo al filetto di ombrina. Ovviamente, poi, non mancano contorni e dessert.

Ma quali sono i prezzi di tanta bontà? Sicuramente non sono bassissimi, ma del resto era inevitabile vista la qualità, ma comunque non sono affatto impossibili. Gli antipasti vanno dai 20 ai 38 euro, mentre i primi dai 20 ai 32 euro. Per quanto riguarda i secondi, invece, siamo tra i 23 e i 37 euro. Per i dolci, infine, si va dai 13 ai 20 euro e il gusto è indiscutibile! Cosa ne pensate?

Ultime ricette

More Recipes Like This