Alessandro Borghese dà una spiacevole notizia ai fan: pioggia di commenti al suo post

Alessandro Borghese dà una spiacevole notizia ai fan: pioggia di commenti sotto il suo ultimo post su Instagram, ecco cos’è successo.

Alessandro Borghese è sempre molto presente e attivo sui social e li utilizza soprattutto per parlare del suo lavoro e di tutto quello che riguarda la cucina. Ogni tanto, poi, pubblica sul suo profilo anche immagini e video che invece mostrano attimi della sua vita quotidiana e privata. Ultimamente, ad esempio, lo abbiamo visto festeggiare l’anniversario di matrimonio con sua moglie, e di tanto in tanto compaiono anche foto con suo fratello o con la sua famosissima e splendida mamma.

Alessandro Borghese spiacevole notizia
Borghese spiacevole notizia (credits: Instagram)

Solitamente però lo chef condivide momenti del suo lavoro e molti video direttamente dalla cucina del suo ristorante ‘Il Lusso della Semplicità’, che quest’estate è sbarcato anche a Venezia, in una location davvero da sogno. E’ proprio nel suo locale milanese che Borghese ha fatto fare le riprese del programma che lo vede protagonista, ‘Celebrity Chef’, ovvero uno show in cui due personaggi televisivi si scontrano a suon di piatti, cucinando proprio nella cucina di Alessandro, giudicati poi dai commensali e dai critici, che eleggono un vincitore. Proprio in merito al programma, poco fa lo chef ha dato una spiacevole notizia ai fan: ecco cos’è successo.

Alessandro Borghese dà una spiacevole notizia ai fan: ecco cos’è successo, pioggia di commenti per lo chef

Alessandro Borghese è uno chef famoso e apprezzato, ma negli ultimi anni è diventato anche un amatissimo personaggio televisivo, grazie soprattutto al noto programma 4 Ristoranti, ma anche con altri show come Junior Masterchef e la sua ultima creazione, ‘Alessandro Borghese Celebrity Chef’, che è andato in onda in queste settimane su Tv 8 e ha avuto un successo pazzesco. Lo show ha visto sfidarsi ai fornelli tanti personaggi televisivi molto amati, con la supervisione e l’aiuto di Borghese. Ora, però, lo chef ha annunciato ufficialmente sul suo profilo Instagram una triste notizia per tutti i suoi fan, ovvero che il programma è giunto ormai al termine, ed che quella di ieri, 17 ottobre, è stata l’ultima puntata. Come l’avrà presa il pubblico? A giudicare dalla pioggia di commenti che sono arrivati sotto il post pubblicato da Borghese, non benissimo!

Alessandro orghese spiaevbole notizia
Commenti Alessandro Borghese (Credits: Instagram)
Alessandro Borghese spiacevole notizia
Alessandro commenti post (credits: Instagram)

A quanto pare il pubblico è molto dispiaciuto dalla notizia della fine di Celebrity Chef, che per molti era diventato un vero e proprio appuntamento quotidiano. La richiesta che si alza a gran voce dai commenti su Instagram è quella di una nuova stagione, con nuovi protagonisti pronti a mettersi in gioco nella cucina di Alessandro Borghese per farsi poi giudicare da critici e pubblico. Lo chef ascolterà queste richieste? Non ci resta che attendere e scoprire insieme se ci sarà una nuova, attesissima stagione!

Impostazioni privacy