Alessandro Borghese ha un fratello, lo sapevate? Questo retroscena sul loro rapporto vi lascerà a bocca aperta

Alessandro Borghese ha un fratello, lo sapevate? Questo retroscena sul loro rapporto vi lascerà a bocca aperta, ecco i dettagli.

Uno degli chef più famosi e amati dal pubblico è sicuramente Alessandro Borghese, cuoco apprezzatissimo non solo per il suo lavoro ai fornelli, ma anche per la sua personalità vulcanica e la sua incredibile simpatia. Borghese è stato probabilmente uno dei primi chef ad approdare in tv, già nel lontano 2005, quando ha cominciato a diventare noto grazie al programma Cortesie per gli Ospiti. Negli anni, poi, complice la sua personalità, è riuscito a conquistare il pubblico ed è riapparso in tantissime altre trasmissioni.

Borghese fratello
Alessandro Borghese fratello (Credits: Instagram)

Oggi lo vediamo in 4 Ristoranti, show di grandissimo successo che va in onda dal 2015, ma anche in Celebrity Chef, che è alla sua prima edizione e si svolge proprio nel ristorante di Borghese, Il Lusso della Semplicità. Insomma, lo chef è davvero una star della televisione e in questo periodo ha aperto anche un nuovo ristorante a Venezia, in una location da sogno. Dal punto di vista professionale, dunque, sta vivendo un momento davvero molto positivo. Ma cosa sappiamo, invece del suo privato? Sicuramente sappiamo che è innamoratissimo di sua moglie Wilma, con la quale ha appena festeggiato l’anniversario di matrimonio, e sappiamo anche che è un ‘figlio d’arte’, perché sua mamma è la splendida e amatissima Barbara Bouchet. Ma sapete che Alessandro ha anche un fratello? Resterete a bocca aperta per questo retroscena.

Alessandro Borghese ha anche un fratello, lo sapete? Ecco il retroscena inaspettato sul loro rapporto

Alessandro Borghese è uno degli chef più apprezzati in Italia, ma è anche un vero e proprio personaggio televisivo, grazie ai tanti programmi a cui ha preso parte in questi anni. Della sua vita professionale sappiamo praticamente tutto, ma non possiamo dire lo stesso del suo privato, perché Borghese è sempre stato piuttosto riservato. Non tutti sanno, ad esempio, che ha un fratello più piccolo di lui, di nome Massimiliano, al quale è molto legato, come si vede anche dalle foto che di tanto in tanto pubblica sui social. Qualche giorno fa, ad esempio, Alessandro ha pubblicato un post in cui è insieme a sua mamma e suo fratello per fare a quest’ultimo gli auguri per il compleanno.

Borghese fratello
Alessandro Borghese famiglia (credits: Instagram)

Come si vede dalla foto, i due fratelli Borghese si somigliano parecchio, soprattutto nell’espressione e nel sorriso, e sembrano anche avere la stessa simpatia e ironia. Ma c’è un retroscena sul loro rapporto che in pochissimi conoscono. Max, infatti, ha sempre lavorato come barman e da diverso tempo ormai lavora proprio con suo fratello Alessandro, nel suo ristorante ‘Il Lusso della Semplicità’. Un dettaglio, questo che in pochi conoscono, e che la dice lunga sul rapporto tra i due fratelli. Se c’è una cosa, invece, sulla quale Alessandro e Massimiliano sono diversi, è il fatto che quest’ultimo preferisce vivere lontano dalle scene e dai riflettori. Conoscevate tutti questi retroscena?

Impostazioni privacy