Avete mai visto la moglie dello chef Cannavacciuolo? Eccoli insieme in piscina

Avete mai visto la moglie dello chef Cannavacciuolo? Eccoli insieme in piscina, sono davvero una splendida coppia e lavorano insieme!

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più famosi e amati in Italia, ma soprattutto è uno dei più apprezzati, soprattutto da quando ha ricevuto la sua terza stella Michelin, un riconoscimento pazzesco, uno dei più importanti in assoluto per il suo lavoro.

Avete mai visto moglie CAnnavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo e sua moglie: l’avete mai vista? (Credits: Instagram) Ricette.eu

Del resto, la carriera di Antonino non ha certo bisogno di presentazioni! Oltre ad essere uno chef stellato, proprietario della splendida Villa Crespi e di tanti altri locali, ristoranti e resort in giro per l’Italia, lo chef è anche un volto amatissimo della televisione. Da anni ormai è uno dei giudici di Masterchef, che tra pochi giorni partirà con una nuova attesissima edizione, e in più è protagonista di altri programmi di grande successo, come Antonino Chef Academy, Cucine da Incubo e il simpaticissimo Family Food Fight, dove lavora insieme a Joe Bastianich e sua madre Lidia Bastianich. Oltre a lavorare con tanti amici in tv, compresi gli altri due giudici di Masterchef Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri, Cannavacciuolo lavora a strettissimo contatto anche con un’altra persona importantissima per lui: stiamo parlando di sua moglie Cinzia Primatesta. Oltre ad essere la sua compagna di vita, infatti, Cinzia è anche la sua socia in affari e si occupa della parte gestionale dei ristoranti e resort di Antonino. Ma l’avete mai vista? Insieme formano una splendida coppia!

Avete mai visto la moglie dello chef Cannavacciuolo? Eccoli insieme, sono davvero bellissimi

Antonino Cannavacciuolo ha parlato spesso in tv e sui giornali di sua moglie Cinzia Primatesta, la donna con cui ha avuto due figli e che collabora con lui anche lavorativamente. Lo chef ha raccontato più volte di come si sono conosciuti e di quanto sia legato a lei, oltre a scherzare sul fatto che a casa è lei a cucinare, e non lui, anche perché segue un’alimentazione vegetariana. Insomma, è sempre stato evidente dalle dichiarazioni dello chef che lui e sua moglie hanno davvero un bel rapporto e che condividono tutto, sia nella vita quotidiana e sia nel lavoro. Ma li avete mai visti insieme? Sono davvero splendidi!

Avete mai visto moglie chef Cannavacciuolo
Cannavacciuolo e sua moglie in piscina (Credits: Instagram) Ricette.eu
Avete mai visto moglie Cannavacciuolo
Chef CAnnavacciuolo e sua moglie in cucina (Credits: Instagram) Ricette.eu

La prima immagine risale a qualche anno fa, e vede i due coniugi in un momento di relax alle terme, in piscina. La seconda foto, invece, è di qualche giorno fa, e stavolta Cannavacciuolo e sua moglie scherzano nella cucina di casa con un bel panettone natalizio.  Come si vede, i due formano una splendida coppia e amano scherzare e passare del tempo insieme. Che dite, vi piacciono?

Impostazioni privacy