Royal Family, è proprio questo il piatto preferito della Regina Elisabetta: non immaginereste mai di cosa si tratta

Royal Family, è proprio questo il piatto preferito della Regina Elisabetta: non immaginereste mai di cosa si tratta. Quando lo scoprirete resterete di sicuro senza parole!

Già in passato ci siamo occupati delle abitudini alimentari della Royal Family e, in particolare, della Regina Elisabetta. Dal piatto con cui il Principe William ha conquistato la moglie Kate ai cibi banditi dal menu dei reali inglesi. Insomma, anche a tavola la famiglia reale sembra proprio dover rispettare quella stessa rigida disciplina imposta anche in tutti gli altri ambiti della vita pubblica e privata. Tuttavia, nonostante generalmente segua una dieta ferrea, anche la stessa Regina Elisabetta non può proprio resistere al suo piatto preferito. Riuscite ad immaginare di cosa si tratta? Quando lo scoprirete resterete di sicuro senza parole.

Royal Family tra dieta ferrea e cibi vietati

piatto preferito Regina Elisabetta
La dieta della Royal Family

Come abbiamo precedentemente anticipato, la Royal Family e, in particolare, la Regina Elisabetta sono soliti seguire una dieta ferrea in cui alcuni cibi sarebbero addirittura vietati. Stando, infatti, a quanto dichiarato alla CNN dall’ex chef della famiglia reale Darren McGrady la Sovrana seguirebbe principalmente un menu giornaliero caratterizzato da carne bianca, pesce alla griglia ben cotto e verdure.

LEGGI ANCHE: È questo il segreto per regnare più a lungo: ecco finalmente svelato il menu della Regina Elisabetta

Ciò che, invece, non deve assolutamente esserci sulla tavola dei reali inglesi sono i frutti di mare, la carne cruda, il fois gras, l’aglio, la cipolla, le patate e i cibi piccanti. Ad ogni modo, nonostante queste rigide regole in fatto di alimentazione, c’è un piatto a cui la Regina Elisabetta non riuscirebbe proprio a rinunciare. Non immaginereste mai di cosa si tratta.

Qual è il piatto preferito della Regina Elisabetta

Al di là delle regole ferree che la Royal Family sembra dover rispettare anche a tavola, c’è un piccolo peccato di gola che la Regina è solita concedersi di tanto in tanto e a cui non potrebbe proprio rinunciare. Stiamo parlando di una deliziosa torta al cioccolato.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

piatto preferito Regina Elisabetta
Il dessert preferito della Regina Elisabetta

Come, infatti, ha rivelato chef McGrady, Sua Maestà non mangerebbe molti snack salati al contrario, invece, di quelli dolci soprattutto se al cioccolato. Insomma, proprio come tantissimi di noi anche la Regina Elisabetta sembra avere una vera e propria passione per uno dei peccati di gola più comuni al mondo. Il cioccolato.

Impostazioni privacy