Damiano Carrara sorprende il pubblico: “Ci siamo quasi”, cos’ha svelato

Il celebre e talentuoso Damiano Carrara è ormai un volto amatissimo dal pubblico italiano: “Ci siamo quasi”, immagini incredibili, cos’ha svelato

Damiano Carrara è un pasticciere di grande talento che si il pubblico ha imparato a conoscere grazie agli svariati programmi televisivi a cui ha preso parte. Da “Bake off” a “Pasticcerie in sfida”, il giovane e affascinante chef ha conquistato il pubblico passo dopo passo. La sua brillante carriera ha avuto inizio negli Stati Uniti, dove si è trasferito giovanissimo insieme al fratello aprendo una prima pasticceria “Carrara Pastries” a cui seguono poi altri locali grazie all’immenso successo. Negli ultimi giorni Damiano Carrara ha sorpreso il pubblico con delle immagini incredibili: “Ci siamo quasi”, cos’ha svelato. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Damiano Carrara svelato
“Ci siamo quasi”: Damiano Carrara sorprende il pubblico, cos’ha svelato (fonte Instagram)

Leggi anche: Damiano Carrara, avete mai visto suo fratello? Chi è e che lavoro fa, incredibile retroscena

“Ci siamo quasi”: cos’ha svelato Damiano Carrara

Mentre il pubblico attende impaziente la nuova stagione di “Bake off” le cui riprese sono in corso, Damiano Carrara è impegnatissimo anche in un altro e grandioso progetto. Forse non tutti lo sanno ma il pasticciere aprirà presto un Atelier di pasticceria nella sua città Natale, Lucca. L’annuncio è arrivato tempo fa e ha mandato in visibilio i fan. Negli ultimi giorni lo stesso Damiano Carrara ha sorpreso tutti con delle immagini incredibili.

Ci siamo quasi” ha scritto, pubblicando un video sul suo profilo Instagram e conquistando una pioggia di like e commenti. Il celebre pasticciere, infatti, ha svelato nel filmato alcuni scorsi del locale in questione, in fase di ristrutturazione ma, pare, ormai prossimo alla conclusione dei lavori. Lo chef tiene spesso aggiornati i fan tramite Instagram a riguardo, anche attraverso le storie, ma stavolta ha voluto regalare un primo “sguardo” sull’Atelier. Un ambiente spazioso e luminoso che promette di diventare un vero e proprio sogno per i golosi. Molti hanno chiesto a Damiano Carrara, tramite i commenti, quando è prevista l’apertura, ma al momento pare non ci sia ancora una data ufficiale. Se siete curiosi di vedere anche voi questo progetto in corso d’opera, ecco il video di cui parliamo.


Non resta che attendere l’apertura!

Impostazioni privacy