Ti insegno un metodo a costo zero per eliminare i cattivi odori in frigo e dispensa: non potrai più farne a meno

Ti insegno un metodo a costo zero per eliminare i cattivi odori da frigo e dispensa: risultato assicurato, non potrai più farne a meno!

Se c’è una cosa che in casa dà veramente fastidio, sono i cattivi odori. La cucina, in particolare, è un luogo ricco di sapori e profumi, ma è anche uno di quelli in cui c’è la maggior parte dei cattivi odori, perché gli alimenti conservati in frigo o in dispensa possono andare a male o comunque emanare odori forti che, sovrapponendosi, diventano parecchio fastidiosi. Ecco perché l’igiene e la pulizia sono importantissimi in cucina più che in altri ambienti della casa. Nonostante la pulizia quotidiana, però, non sempre i cattivi odori vanno via. Ecco, allora un metodo davvero infallibile per eliminarli definitivamente e soprattutto a costo zero: la soluzione la trovate proprio in cucina e una volta provata non potrete più farne a meno!

Ti insegno un metodo a costo zero per eliminare i cattivi odori in frigo e in dispensa: risultato assicurato, è semplicissimo

Se vi capita spesso di dover combattere con i cattivi odori che inevitabilmente si sentono in cucina o in altri ambienti della casa, con questo rimedio non avrete più problemi. Si tratta di un metodo a costo zero e soprattutto anti-spreco, perché per attuarlo vi serviranno i fondi del caffè.

  • PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
Metodo cattivi odori
Ti insegno un metodo infallibile e a costo zero per eliminare i cattivi odori da frigo e dispensa (Fonte foto: Pixabay)

Forse non ve l’hanno mai detto, ma i fondi di caffè assorbono gli odori e permettono di eliminare automaticamente tutte le puzze che si possono creare in frigo o in dispensa, perciò da oggi in poi non buttateli più e risolverete il problema cattivi odori senza costi né fatica! Il procedimento è molto semplice. Prendete i fondi di caffè che di volta in volta avete conservato e metteteli al sole ad asciugare, poi divideteli in alcune ciotoline e mettetele nei luoghi da cui volete eliminare i cattivi odori (non solo frigo e dispensa, ma anche eventualmente armadi, lavanderia o cantina). In poco tempo vedrete che tutti gli odori spariranno grazie all’umidità della polvere di caffè che li assorbirà alla perfezione. Una volta provato questo metodo non potrete più farne a meno!

Impostazioni privacy