“Quando morirò vorrei che…”: la confessione di Antonella Clerici

“Quando morirò vorrei che.. “, la confessione di Antonella Clerici.. Ecco cosa ha detto la conduttrice nel corso di un’intervista

Da qualche giorno è ritornato in onda l’amatissimo programma ‘E’ sempre Mezzogiorno’ condotto da Antonella Clerici. Il successo ottenuto con ‘La prova del cuoco’ l’ha resa una delle conduttrici più seguite ed amate di sempre, tanto che anche sui social è seguitissima. I suoi follower sono sempre intenti e pronti a commentare i suoi post in maniera affettuosa, proprio come una buona amica. Beh non ‘conosciamo’ Antonella Clerici solo nello spazio pubblico. Sebbene sia piuttosto riservata sulla sua vita privata, è lei stessa a scegliere quando e cosa raccontare di sé e del suo privato. In un’intervista Antonella Clerici raccontando del suo privato, ha fatto una confessione. Scopriamo di più.

antonella clerici confessione
“Quando morirò vorrei che.. “, la confessione della conduttrice: ecco cosa ha detto Antonella Clerici (Fonte foto Instagram)

LEGGI ANCHE >> Benedetta Rossi, l’agriturismo e il motivo per cui non l’ha mai pubblicizzato

Antonella Clerici: “Quando morirò vorrei che.. “, la confessione della conduttrice

In un’intervista rilasciata per ‘Fede Cristiana’ Antonella Clerici affronta un discorso molto profondo che la porta a fare delle considerazioni. Da tali considerazioni deriva la confessione che la stessa conduttrice fa.. Antonella si è avvicinata alla fede da bambina, frequentando l’oratorio e trascorrendo molto tempo in parrocchia. Della fede cristiana l’hanno particolarmente affascinata l’altruismo, la generosità e la riconoscenza: “Sono tre valori cristiani che mi stanno molto a cuore e che andrebbero recuperati, indipendentemente dal fatto di avere o meno fede.”

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Ed alla domanda “Quale idea si è fatta sulla morte?”, Antonella matura una sua considerazione: “L’idea di lasciare questo mondo non mi fa paura perché sono convinta che ci sia qualcosa dopo.” – e si lascia poi andare ad una confessione: “Sarà per questo che non amo le funzioni funebri: dalla cassa da morto ai paramenti, è tutto così lugubre, mentre la morte è un fatto naturale. Personalmente vorrei essere cremata: mi piacerebbe che le mie ceneri venissero disperse vicino ad uno degli alberi che abbiamo vicino casa.

Impostazioni privacy