La+vedete+tutti+i+giorni+in+tv+con+i+suoi+abiti+%26%238216%3Bluccicanti%26%238217%3B%3A+ecco+Tina+Cipollari+ai+fornelli%2C+resterete+senza+parole
ricetteeu
/2021/12/02/la-vedete-tutti-i-giorni-in-tv-con-i-suoi-abiti-luccicanti-ecco-tina-cipollari-ai-fornelli-resterete-senza-parole/amp/
Personaggi

La vedete tutti i giorni in tv con i suoi abiti ‘luccicanti’: ecco Tina Cipollari ai fornelli, resterete senza parole

La vedete tutti i giorni in tv con i suoi abiti ‘luccicanti’: ecco Tina Cipollari ai fornelli, le immagini vi lasceranno senza parole.

Gli appassionati di ‘Uomini e Donne’, e non solo, conoscono certamente Tina Cipollari, la storica opinionista del programma condotto da Maria De Filippi, famosa per essere una persona sempre schietta e senza peli sulla lingua. Insieme a Gianni Sperti, Tina è presente da circa 20 anni del dating show di Canale 5 ed è diventata una vera e propria star della tv.

Tina Cipollari è una delle grandi protagoniste di Uomini e Donne: ma l’avete mai vista ai fornelli in versione casalinga?

Tutti i pomeriggi la vediamo accanto al trono a commentare le vicende dei protagonisti con la sua solita ‘verve’, che per molti è un vero e proprio marchio di fabbrica. I suoi abiti sono sempre super eleganti e spesso ‘luccicanti’, e il suo stile la rende davvero unica e sempre riconoscibile. Ma avete mai visto, invece, Tina in versione ‘casalinga’? Come molti sicuramente sapranno, la nota opinionista ha 3 figli avuti dal suo ex marito Kiko Nalli, quindi si occupa quotidianamente anche della sua famiglia. L’avete mai vista, ad esempio, ai fornelli? Le immagini pubblicate dalla pagina Instagram a lei dedicata ‘Tina Cipollari Grande Amore’ la mostrano in una versione decisamente inedita, che vi lascerà senza parole: scopriamole insieme!

Avete mai visto Tina Cipollari ai fornelli? Le immagini vi lasceranno senza parole

Tina Cipollari non ha certo bisogno di presentazioni e tutti la conoscono per la sua simpatia e per il suo carattere sempre senza peli sulla lingua. Inconfondibili anche i suoi look, sempre ‘luccicanti’ e super eleganti. Una pagina Instagram a lei dedicata, però, pubblica spesso anche immagini un po’ ‘diverse’ di Tina, foto che la ritraggono immersa nella sua vita quotidiana, a casa, magari ai fornelli. Proprio come le immagini che stiamo per mostrarvi, nelle quali verdiamo la Cipollari in una versione alla quale non siamo abituati.

Tina Cipollari ai fornelli: l’avete mai vista così?
Tina Cipollari prepara la lasagna: vi piace questa versione ‘casalinga’ della nota opinionista?

In queste foti, si vede Tina intenta a preparare della pasta fatta in casa e poi una gustosissima lasagna. Capelli raccolti, grembiule e massima concentrazione per l’opinionista di Uomini e Donne, che dimostra ancora una volta la sua semplicità quando si trova lontana dalle telecamere. I suoi fan, a giudicare dai commenti, sembrano apprezzare questo lato della sua personalità. E a voi piace?

Francesca Simonelli

Recent Posts

Vissani: “L’italiano medio non può permettersi di andare a mangiare fuori”

Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…

1 anno ago

Che buona la Sacher! Segui questo procedimento e sarà perfetta

La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…

1 anno ago

Patate, uova e funghi: una ricetta strepitosa che conquista tutti

Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…

1 anno ago

Bruciatori del piano cottura: vuoi farli tornare come nuovi? Bastano 2 ingredienti

Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…

1 anno ago

Crostata di patate: semplicissima, ripiena ed esplosiva, come si prepara

La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…

1 anno ago

Dimentica gli hamburger: per cena porta a tavola questi tramezzini di carne, guarda come filano!

Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…

1 anno ago