Benedetta Parodi: la drastica decisione che lascia il pubblico senza parole

Benedetta Parodi, la drastica decisione lascia il pubblico senza parole: ecco cosa ha annunciato la conduttrice e scrittrice. 

Tutti conoscono la simpatia, la dolcezza e la professionalità di Benedetta Parodi, che con i suoi programmi e i suoi libri di cucina ha conquistato il pubblico diventando uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo.

Benedetta Parodi decisione
Benedetta Parodi è amatissima dal pubblico, lma la sua decisione vi lascerà senza parole (Fonte foto: Instagram)

La cucina è sicuramente la sua più grande passione e Benedetta ha saputo trasformarla nel suo lavoro, scrivendo ben 11 libri e conducendo diversi programmi televisivi di cucina di successo, come Bake Off, Cotto e Mangiato, I menù di Benedetta, Senti chi mangia e molti altri. Il pubblico, negli ultimi tempi, ha avuto modo di apprezzarla anche in radio, e poi non bisogna dimenticarsi dei social, dove Benedetta è sempre particolarmente attiva. Sul suo profilo Instagram, infatti, pubblica diversi momenti del suo lavoro e della sua vita quotidiana e familiare, rendendo tutti partecipi della sua quotidianità. Ora, però, una decisione piuttosto drastica della conduttrice ha lasciato il suo pubblico senza parole. È stata proprio lei ad annunciarlo in un’intervista a FQ Magazine: ecco cosa ha detto.

Benedetta Parodi e la drastica decisione che ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa ha annunciato la conduttrice

Se conoscete un po’ Benedetta Parodi, sapete bene che è una vera e propria stakanovista, una donna in carriera sempre pronta a mettersi in gioco in nuove avventure professionali, ma anche molto attenta e presente nel suo ruolo di mamma e moglie. Il suo talento ai fornelli è cosa nota, così come sono in tantissimi ad apprezzare anche la sua simpatia e dolcezza. A quanto pare, però, un grande cambiamento attende l’amatissima conduttrice, ed è stata proprio lei ad annunciarlo in una recente intervista dopo l’uscita del suo ultimo libro, ‘In cucina con Benedetta’.

Benedetta Parodi decisione
Benedetta PArodi con il suo nuovo libro: la decisione della conduttrice vi lascerà senza parole (Fonte foto: Instagram)

A quanto pare, infatti, la Parodi ha deciso di fermarsi per un po’, e non si sa ancora se definitivamente, con il suo lavoro di scrittrice, perché vuole dedicarsi ad altre attività. “Fare un libro all’anno è complicato”, ha dichiarato Benedetta, “anche perché io faccio tutto da sola: cucino, impiatto, scatto le foto, poi porto a tavola e faccio testare tutto alla mia famiglia. Mi prendo una pausa e mi concentrerò di più sui social e sulla tv”, ha poi aggiunto. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy