La vedete tutti i giorni in tv con i suoi abiti ‘luccicanti’: ecco Tina Cipollari ai fornelli, resterete senza parole

La vedete tutti i giorni in tv con i suoi abiti ‘luccicanti’: ecco Tina Cipollari ai fornelli, le immagini vi lasceranno senza parole.

Gli appassionati di ‘Uomini e Donne’, e non solo, conoscono certamente Tina Cipollari, la storica opinionista del programma condotto da Maria De Filippi, famosa per essere una persona sempre schietta e senza peli sulla lingua. Insieme a Gianni Sperti, Tina è presente da circa 20 anni del dating show di Canale 5 ed è diventata una vera e propria star della tv.

Tina Cipollri fornelli
Tina Cipollari è una delle grandi protagoniste di Uomini e Donne: ma l’avete mai vista ai fornelli in versione casalinga?

Tutti i pomeriggi la vediamo accanto al trono a commentare le vicende dei protagonisti con la sua solita ‘verve’, che per molti è un vero e proprio marchio di fabbrica. I suoi abiti sono sempre super eleganti e spesso ‘luccicanti’, e il suo stile la rende davvero unica e sempre riconoscibile. Ma avete mai visto, invece, Tina in versione ‘casalinga’? Come molti sicuramente sapranno, la nota opinionista ha 3 figli avuti dal suo ex marito Kiko Nalli, quindi si occupa quotidianamente anche della sua famiglia. L’avete mai vista, ad esempio, ai fornelli? Le immagini pubblicate dalla pagina Instagram a lei dedicata ‘Tina Cipollari Grande Amore’ la mostrano in una versione decisamente inedita, che vi lascerà senza parole: scopriamole insieme!

Avete mai visto Tina Cipollari ai fornelli? Le immagini vi lasceranno senza parole

Tina Cipollari non ha certo bisogno di presentazioni e tutti la conoscono per la sua simpatia e per il suo carattere sempre senza peli sulla lingua. Inconfondibili anche i suoi look, sempre ‘luccicanti’ e super eleganti. Una pagina Instagram a lei dedicata, però, pubblica spesso anche immagini un po’ ‘diverse’ di Tina, foto che la ritraggono immersa nella sua vita quotidiana, a casa, magari ai fornelli. Proprio come le immagini che stiamo per mostrarvi, nelle quali verdiamo la Cipollari in una versione alla quale non siamo abituati.

Tina Cipollari fornelli
Tina Cipollari ai fornelli: l’avete mai vista così?
Tina Cipollari fornelli
Tina Cipollari prepara la lasagna: vi piace questa versione ‘casalinga’ della nota opinionista?

In queste foti, si vede Tina intenta a preparare della pasta fatta in casa e poi una gustosissima lasagna. Capelli raccolti, grembiule e massima concentrazione per l’opinionista di Uomini e Donne, che dimostra ancora una volta la sua semplicità quando si trova lontana dalle telecamere. I suoi fan, a giudicare dai commenti, sembrano apprezzare questo lato della sua personalità. E a voi piace?

Impostazioni privacy