Sapete cosa mangia a colazione Elisabetta Gregoraci? Questo è il suo ‘segreto’, resterete molto stupiti, ecco di cosa si tratta.
Tutti conosciamo il fascino e la bellezza di Elisabetta Gregoraci, una delle conduttrici e showgirl più amate della tv. L’anno scorso ha partecipato al Grande Fratello Vip, facendosi conoscere ancora di più come persona, oltre che per il suo lavoro, e anche in questa occasione è riuscita a conquistare il pubblico.
Oltre alla sua indiscussa professionalità, quello che balza subito agli occhi guardando la Gregoraci è il suo fisico statuario e la sua forma smagliante. Ma qual è il segreto di tanta bellezza? Sicuramente anche Elisabetta ne ha uno! Molto probabilmente la showgirl fa sport quotidianamente e di certo cura il suo corpo, ma un grande ruolo in questa sua forma smagliante lo ha sicuramente anche l’alimentazione. Sapete, ad esempio, cosa mangia a colazione la Gregoraci? E’ stata proprio lei a mostrarlo in una storia su Instagram: vediamola insieme!
Elisabetta Gregoraci è una delle donne più belle del mondo della tv e ha un fisico davvero eccezionale. Ma cosa mangia per essere sempre così in forma? Sicuramente uno dei suoi segreti è l’allenamento e la cura costante del corpo, ma di certo anche l’alimentazione la aiuta a stare sempre al top. Sapete, ad esempio, cosa mangia al mattino? Qualche ora fa ha pubblicato delle storie Instagram nelle quali ha mostrato la sua colazione, vediamole insieme!
A quanto pare, sul tavolo della Gregoraci non manca un buon caffè, insieme a yogurt, pane integrale e croissant, ma soprattutto non può mancara la frutta. Come si vede, infatti, nel piatto c’è un kiwi a fette. Una colazione ricca e sana, dunque, quella di Elisabetta, che non rinuncia evidentemente a qualcosa di ‘goloso’, ma allo stesso tempo mangia cose genuine. Sarà questo il ‘segreto’ della sua forma e della sua bellezza? Chi lo sa!
Il pesto alla genovese è uno dei condimenti italiani più conosciuti e amati nel mondo,…
Se cerchi un piatto estivo, leggero e nutriente: le barchette di melanzane con quinoa e…
Rotolini salati di pasta sfoglia con prosciutto cotto e formaggio filante, perfetti come antipasto, aperitivo…
La pasta allo scarpariello è un primo piatto tipico della tradizione napoletana, semplice da preparare…
Un piatto vegetariano sfizioso, facile da preparare e perfetto anche da portare fuori casa: la…
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…