Cosa mangia Belen Rodriguez: una ‘aggiunta’ particolare alla pasta al sugo

Cosa mangia Belen Rodriguez: un’aggiunta ‘particolare’ alla pasta al sugo, ecco di cosa si tratta nel dettaglio, da leccarsi i baffi!

Quando si parla di Belen Rodriguez, l’attenzione dei fan è sempre altissima. Sono in tantissimi, infatti, ad amare e seguire la splendida conduttrice e showgirl in tv e sui social, sempre curiosi di scoprire nuovi dettagli e retroscena sulla sua vita privata. Del resto, lei condivide davvero tutto sul suo profilo Instagram e dà la possibilità ai suoi ammiratori di essere sempre aggiornati su quello che la riguarda, sia dal punto di vista professionale, sia in ambito privato. S

pesso pubblica sui social anche quello che mangia o quello che cucina, visto che ha raccontato più volte di quanto le piaccia stare ai fornelli. Poco fa, ad esempio, ha scelto di condividere nelle sue stories il piatto che ha preparato per pranzo. A prima vista, si tratta di una pietanza semplicissima, ovvero pasta al sugo di pomodoro. Ma non è tutto, perché c’è un ingrediente ‘segreto’ che la conduttrice ha aggiunto e che ha svelato nella didascalia. Siete curiosi di scoprire che piatto ha preparato?

Cosa mangia Belen Rodriguez: ecco l’aggiunta ‘speciale’ che ha fatto alla sua pasta al sugo, da leccarsi i baffi!

Belen Rodriguez è una delle conduttrici e showgirl più amate in assoluto, ma forse non tutti sanno che è anche una brava cuoca. Più volte, infatti, ha raccontato nelle interviste che le piace cucinare e che ha imparato tanto dalle donne della sua famiglia, ovvero le nonne e la mamma. Cosa avrà cucinato oggi l’amatissima conduttrice? E’ stata proprio lei a mostrarlo nelle storie Instagram, spiegando di aver fatto una particolare aggiunta alla sua pasta al sugo.

Cosa mangia belen
Cosa mangia Belen Rodriguez? Ecco il piatto che ha preparato poco fa, lo ha mostrato sui suoi social

Quelle che sembrano delle semplici linguine al pomodoro, sono in realtà un piatto molto più profumato e saporito. “Oggi ho aggiunto della scorza di limone”, ha scritto Belen. Molto probabilmente, dunque, ha grattugiato della scorza di limone sulla sua pasta al sugo, rendendola un vero e proprio capolavoro da leccarsi i baffi. Che dite, la assaggereste?

Impostazioni privacy