Bevilo e ti senti subito più leggero! Non è un semplice bicchiere d’acqua ma un vero rimedio contro il gonfiore

Bevilo e ti senti subito più leggero! Non è un semplice bicchiere d’acqua, ma un vero e proprio rimedio contro il gonfiore addominale. Utilissimo!

Ti senti sempre gonfio ed appesantito? Niente paura perché sto per svelarti un rimedio naturale efficace al cento per cento.

semplice bicchiere d'acqua
Non è un semplice bicchiere d’acqua (pixabay)

Non si tratta di un semplice bicchiere d’acqua, ma di un vero toccasana per la salute del nostro corpo. Semplicemente fenomenale! Non dovrai fare altro che berlo ogni giorno e ti sentirai subito più leggero. Provare per credere.

LEGGI ANCHE: Bruno Barbieri, reazione ‘sconvolgente’ tra i banchi di MasterChef: non era mai successo prima

Non è un semplice bicchiere d’acqua ma un vero rimedio contro il gonfiore

Forse potrà sembrarti un semplice bicchiere d’acqua, ma in realtà si tratta di un vero e proprio rimedio naturale contro il gonfiore addominale. Ti basterà berlo ogni giorno e comincerai subito a sentirti meglio. Vedrai, se seguirai i miei consigli tornerai in men che non si dica leggero come una piuma.

LEGGI ANCHE: La ricetta light per il ciambellone marmorizzato: senza burro, leggerissimo

Bevilo e ti senti subito più leggero!

Come anticipato fin dall’inizio dell’articolo, quest’oggi sto per svelarti un rimedio naturale super efficace contro il gonfiore addominale. Un metodo semplicissimo che ti permetterà di sentirti subito meglio. Incredibile, non è vero? Eppure è proprio così! Ad un primo sguardo potrebbe sembrarti un semplice bicchiere d’acqua, ma in realtà è molto di più. In pratica, sto per mostrarti come preparare un’acqua detox direttamente a casa tua.

LEGGI ANCHE: Victoria Beckham, sempre in forma smagliante: sai cosa mangia a colazione?

semplice bicchiere d'acqua
Acqua detox fatta in casa (pixabay)

Ovviamente, in base agli ingredienti che andremo ad aggiungere otterremo degli effetti ogni volta diversi. Ecco i principali.

  • Arancia e mirtilli per un effetto drenante: lava l’arancia e tagliala a fettine sottili. Mettile in una caraffa d’acqua con i mirtilli interi e lascia riposare una notte.
  • Zenzero e limone contro il gonfiore: taglia lo zenzero a pezzetti piccoli e mettili in infusione insieme al limone. Filtra prima di bere.
  • Mela e cannella per un’azione antinfiammatoria: riscalda un litro d’acqua e mettici dentro una stecca di cannella e una mela tagliata a fettine. Lascia raffreddare in frigo per un paio d’ore e bevi all’occorrenza.
  • Ananas anti cellulite: lascia in infusione quattro fette di ananas in un litro d’acqua fredda e fai riposare in frigo.
  • Limone e cetriolo contro la ritenzione idrica: taglia a fettine sottili il cetriolo e mettilo nell’acqua insieme a delle fette di limone.

Il risultato è garantito!

Impostazioni privacy