Carlo Cracco, desserts da favola per la Festa della Donna: quanto costano e dove trovarli

Carlo Cracco, desserts da favola per la Festa della Donna: quanto costano e dove trovarli. Il regalo perfetto per un’occasione speciale.

Come ben sappiamo l’8 marzo è la Festa della Donna, un’occasione importantissima non soltanto per celebrare il ruolo del gentil sesso nella vita di tutti i giorni, ma anche per ricordare un evento drammatico con protagoniste delle operaie rimaste uccise in fabbrica da un incendio.

Carlo Cracco festa della donna
Mimosa, Festa della Donna. Credits: Pixabay

Ad ogni modo, per dedicare un pensiero a tutte le donne del nostro cuore c’è un’alternativa a dir poco favolosa alla classica mimosa. Stiamo parlando degli squisiti desserts realizzati da chef stellati del calibro di Carlo Cracco. Ma guardate proprio quali sono le sue proposte per la Festa della Donna: ecco quanto costano e dove trovarle.

Carlo Cracco: desserts da favola per la Festa della Donna

Se per l’8 marzo non volete regalare la solita mimosa alle donne del vostro cuore, perché non offrire un delizioso dessert firmato nientepopodimeno che dallo chef stellato Carlo Cracco? Un’idea raffinata ed irresistibile che lascerà di certo tutti senza parole. In particolare quest’anno, facendo un giro sullo shop online ufficiale dello chef, è possibile rifarsi gli occhi con torte, biscotti e cioccolatini. Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta! E voi, che cosa ne pensate? Ecco quali sono tutte le proposte fra cui scegliere e quali sono i prezzi per lasciare di stucco la propria dolce metà e non solo.

Prezzi e proposte

Quest’anno per la Festa della Donna lo chef Carlo Cracco ha deciso di stupire tutti con delle proposte semplicemente irresistibili. Basta dare un’occhiata nella sezione dedicata allo shop del suo sito Internet ufficiale per restare deliziati da torte, biscotti e cioccolatini di ogni genere.

Carlo Cracco festa della donna
Dessert per la Festa della Donna. Credits: Adobe

In particolare, l’8 marzo sarà possibile scegliere fra una fresca caprese al limone con pralinato alle nocciole (32 euro), i Baci di Cracco al lampone e tè matcha in confezioni da 6 (19 euro) ed i cioccolatini al passion fruit con ripieno di ganache al lampone in confezioni da 16 pezzi (45 euro). Per chi, invece, non vuole badare a spese c’è infine la possibilità di abbinare il proprio prodotto preferito alla cappelliera di fiori o al mazzo di mimose. Il tutto ad una cifra che si aggira intorno ai 97 euro. Un regalo davvero da favola!

Impostazioni privacy