“Sapete come vedere se una pentola è ok per l’induzione?”, Benedetta Rossi svela Il trucco incredibile!

Must Try

Benedetta Rossi svela un trucco davvero incredibile: “Sapete come vedere se una pentola è ok per l’induzione?”, ecco come fare!

E’ tra le food blogger più amate e seguite, Benedetta Rossi è un personaggio televisivo davvero apprezzatissimo. Ricette genuine e soprattutto semplici sono le proposte della food blogger che ci insegnano a portare in tavola piatti gustosissimi! Sono trascorsi ormai un bel po’ di anni da quando Benedetta Rossi ha fatto il suo esordio sulla piattaforma video Youtube, da quel momento tutto è storia!

benedetta rossi ricette.eu 24-4-22
Benedetta Rossi rivela un trucco fenomenale, state a vedere! (Credits:
Instagram)

Un semplice video ha cambiato praticamente la sua vita rendendola una delle food blogger più famose. Sul suo canale Instagram è ormai seguitissima e con il programma in onda su Food Network, Fatto in Casa per Voi, non smette di stupire con ricette uniche e deliziose oltre che facilissime! Dal suo canale social mostra la sua quotidianità, fatta di belle passeggiate al mare e momenti in famiglia ma non solo. Benedetta Rossi dal suo canale social ama svelare trucchi inediti in cucina. In questi giorni ci ha mostrato la famosissima pentola ‘magica’ che ha già riscosso un enorme successo via social. E qualche ora fa invece ci ha colti tutti di sorpresa svelandoci un trucco davvero incredibile. “Sapete come vedere se una pentola è ok per l’induzione?“, Benedetta Rossi svela un trucco pazzesco, state a vedere!

Benedetta Rossi svela il trucco incredibile: non crederete ai vostri occhi

Con ricette pratiche e consigli utili in cucina, Benedetta Rossi ci permette di non sbagliare un colpo ai fornelli! Proprio di recente l’amatissima food blogger ha condiviso via social, all’interno delle sue Instagram Stories, un trucco davvero fenomenale. Si tratta di un metodo per riconoscere una pentola adatta all’induzione. “Sapete come vedere se una pentola è ok per l’induzione?”, Benedetta Rossi ce lo spiega rivelando un trucco pazzesco! 

benedetta rossi trucco
Credits: Instagram

Avreste mai detto che sarebbe bastata una semplicissima calamita? Sì avete capito bene, una delle classiche ed infinite calamite che abbiamo attaccato sullo sportello del frigo. Basterà prenderne una e poggiarla sul fondo della nostra pentola. Se la calamita, si attacca al fondo della pentola allora vuol dire che questa è adatta all’induzione. Se invece la calamita non resta attaccata, allora vuole dire che non è adatta. E voi conoscevate questo semplicissimo trucco?


Ultime ricette

More Recipes Like This