Ricordate Rubina Rovini di Masterchef 5? Pochi conoscono questo retroscena, c’entra Antonino Cannavacciuolo

Ricordate Rubina Rovini di Masterchef 5? Pochi conoscono questo retroscena, c’entra Antonino Cannavacciuolo, ecco i dettagli. 

La quinta edizione di Masterchef è stata una vera e propria fucina di talenti, dalla vincitrice Erica Liverani ai tanti altri concorrenti che poi sono diventati chef. Del resto, in ogni stagione il cooking show probabilmente più famoso in Italia ha sempre regalato al pubblico e al mondo della cucina tanti nuovi chef, alcuni giovanissimi e altri meno, tutti accomunati dalla passione e dal talento ai fornelli. Una di queste è stata sicuramente Rubina Rovini, ve la ricordate?

Rubina Rovini Masterchef
Ricordate Rubina Rovini? (Credits: Instagram)

Stiamo parlando della concorrente toscana che ha partecipato da grande protagonista a Masterchef 5, arrivando settima, per poi tornare anche a Masterchef All Stars, dove si è classificata invece seconda. Talento, passione, ma anche tanta forza e sicurezza, erano queste le carte vincenti di Rubina, che alla sua prima partecipazione al programma sembrava una delle maggiori candidate alla vittoria finale. Ma com’è cambiata la sua vita dopo questa esperienza televisiva? E soprattutto, cosa fa oggi Rubina? Spulciando il suo profilo Instagram, la risposta appare chiara. Non solo però, c’è anche un retroscena che riguarda l’ex concorrente di Masterchef e Antonino Cannavacciuolo: lo conoscete?

Ricordate Rubina Rovini di Masterchef 5? Eccola oggi, il retroscena con Cannavacciuolo vi stupirà

Rubina Rovini è stata una delle maggiori protagoniste della quinta edizione di Masterchef. Anche se non è riuscita, nonostante fosse una delle favorite, ad arrivare in finale, la concorrente toscana ha sicuramente lasciato il segno nel programma, tanto da tornare poi per l’unica edizione di Masterchef All Stars, dove è arrivata invece a un passo dalla vittoria. All’epoca della sua partecipazione allo show, Rubina era disoccupata, perché aveva scelto di lasciare un lavoro sicuro in ufficio per dedicarsi alla sua passione per la cucina e trasformarla in una professione. Ci è riuscita? Beh, a giudicare dalla strada che ha percorso dopo Masterchef, decisamente sì!

Ricordate Rubina Rovini
Rubina Rovini oggi (Credits: Instagram)

Basta guardare il profilo di Rubina, infatti, per vedere che ancora oggi lavora nel mondo della cucina, come chef e personal chef, consulente per la ristorazione, insegnante di cucina e creatrice di contenuti social sempre relativi al mondo del ‘cooking’. Insomma, la sua vita è cambiata del tutto, così come il suo look, che di tanto in tanto la vede riccia e completamente diversa da come tutti la ricordano ai tempi di Masterchef. Non solo però, perché c’è anche un retroscena sulla Rovini che in pochi conoscono e che riguarda anche Antonino Cannavacciuolo. Dopo la fine di Masterchef, infatti, Rubina è entrata a far parte della brigata di Villa Crespi per un periodo di tempo, come si vede anche dagli scatti pubblicati sui social.

Ricordate Rubina Rovini Masterchef
Rubina Rovini Cannavacciuolo (Credits: Instagram)

Un’esperienza sicuramente molto forte e formativa per Rubina, che da lì poi ha spiccato il volo, diventando la chef che oggi tutti conoscono e apprezzano.

A proposito di tv e cibo: avete visto che squisitezza prepara Benedetta Parodi con delle semplici fette di pane? Pazzesco, sembra una magia!

Impostazioni privacy