Ricordate Maradona di Masterchef 5? Non immaginereste mai cosa fa oggi

Ricordate Maradona di Masterchef 5? Non immaginereste mai cosa fa oggi, la sua vita è cambiata completamente, guardate qui!

Se c’è un concorrente che ha lasciato decisamente il segno a Masterchef, conquistando sia i giudici che il pubblico da casa, questo è sicuramente Maradona Youssef. Vi ricordate di lui? Ha partecipato alla quinta edizione del programma, ripresentandosi poi qualche anno dopo anche a Masterchef All Stars, proprio perché era stato uno dei grandi protagonisti alla sua prima partecipazione.

Ricordate maradona Masterchef 5
Maradona Masterchef All Stars (Credits: Youtube)

Classificatosi quarto a Masterchef 5, Maradona non è riuscito per un soffio ad accedere alla finale, lasciando il posto a Lorenzo De Guio, poi arrivato terzo alle spalle di Alida Gotta e della vincitrice Erica Liverani. Maradona, grande favorito per la finale, fu eliminato a sorpresa, ma la sua saggezza, la sua bontà, la sua forza e soprattutto il suo talento ai fornelli hanno lasciato il segno nella cucina di Masterchef e anche nel cuore del pubblico, tanto che oggi sicuramente sono in tantissimi a chiedersi che fine abbia fatto e come sia cambiata la sua vita. Sarete allora felici di sapere che un cambiamento c’è stato ed è stato anche molto intenso. Volete sapere cosa fa oggi Maradona? Resterete senza parole!

Ricordate Maradona di Masterchef 5? Ecco cosa fa oggi, la sua vita è cambiata del tutto

Quando si presentò ai provini di Masterchef davanti ai giudici Joe Bastianich, Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, Maradona cominciò subito a scherzare con quest’ultimo, visto il suo nome decisamente ‘pesante’ e la sua ‘particolarità’ di essere tifoso della Juventus. Durante il suo percorso a Masterchef, poi, sono stati tanti altri i siparietti simpatici, ma soprattutto sono stati tantissimi i piatti deliziosi che ha preparato e che lo hanno portato ad un passo dalla finale. La seconda volta, poi, a Masterchef All Stars, è arrivato quinto, ma comunque ha saputo conquistare più volte i giudici con i suoi piatti. Ma cosa fa oggi Maradona? Com’è cambiata la sua vita?

Ricordate Maradona Masterchef 5
Maradona Masterchef oggi (credits: Instagram)

Dopo il grande successi avuto a Masterchef, non poteva non essere diventato uno chef, siete d’accordo? Ebbene, è proprio questo oggi il suo lavoro! Maradona Youssef, questo il suo nome completo, oggi è lo chef dello splendido relais ‘Duca di Dolle’, che si trova in provincia di Treviso, precisamente a Rolle. Nelle foto e nei video che pubblica su Instagram, Maradona mostra i suoi splendidi piatti, ma anche il suo lavoro di raccolta degli ingredienti freschi, visto che il relais è anche un’azienda agricola.

Maradona ricordate
Maradona oggi (credits: Instagram)

Ma non è tutto, perché prima di arrivare qui, Maradona per un periodo ha fatto anche parte della brigata dello chef Bruno Barbieri al ristorante ‘Fourghetti’ di Bologna, il che non fa altro che dimostrare quanto Maradona abbia conquistato i giudici durante la sua partecipazione a Masterchef. Sapevate di questo particolare retroscena?

A proposito di concorrenti che hanno lasciato il segno a Masterchef, ricordate Mery Liviero dell’undicesima edizione? Non immaginereste mai cosa fa oggi!

Impostazioni privacy