Benedetta Parodi, “E poi c’è il mio papà”: lo avete mai visto? Le immagini sono imperdibili

Benedetta Parodi mostra suo padre: lo avete mai visto? Ecco le immagini imperdibili del passato pubblicate dalla conduttrice.

Non è una novità il fatto che Benedetta Parodi condivida tutto con i suoi followers. La conduttrice e autrice di libri di cucina, è diventata ormai una vera e propria star sui social, in particolare su Instagram, dove è seguita da 1 milione di persone. Lei, dal canto suo, è sempre attiva e presente e pubblica sul suo profilo tutto quello che la riguarda, dalle immagini di lavoro ai momenti di vita quotidiana, passando poi per le sue amatissime ricette. Ogni giorno, infatti, Benedetta condivide con i suoi followers consigli e trucchi per la cucina, oltre a tante ricette saporite e sfiziose.

Benedetta PArodi padre
Benedetta Parodi, avete mai visto il suo papà? Lo ha mostrato sui social, immagini imperdibili (Credits: Instagram)

Non è tutto però, perché a volte la conduttrice usa Instagram anche per parlare della sua famiglia, sia quella che ha costruito con suo marito Fabio Caressa, sia quella di origine. In occasione della festa del papà, ad esempio, ha pubblicato degli scatti meravigliosi del suo passato insieme a suo padre. Voi lo avete mai visto?

Benedetta Parodi mostra suo padre su Instagram: lo avete mai visto? Ecco le immagini

Benedetta Parodi non ha segreti con i suoi followers e condivide con loro un po’ tutto quello che la riguarda. In occasione della festa del papà, ad esempio, la conduttrice ha prima pubblicato un post di auguri per suo marito Fabio Caressa, e poi ha voluto celebrare anche suo padre Pietro, scomparso nel 2012, al quale era molto legata. “E poi c’è il mio papà”, ha scritto la conduttrice nella didascalia del suo post, nel quale ci sono due immagini di suo padre del passato.

Benedetta Parodi padre
Benedetta Parodi, ecco il post che ha dedicato a suo padre in occasione della Festa del Papà (Credits: Instagram)

Nel post ci sono due foto del signor Pietro Parodi, una insieme a una giovanissima Benedetta dai capelli corti, e l’altra in cui è insieme a suo genero Fabio Caressa, anche lui giovanissimo nello scatto. Inutile dire che il post ha fatto subito incetta di like e commenti e ha emozionato tutti. In tanti hanno anche notato la somiglianza tra il padre della Parodi e suo fratello Roberto. La vedete anche voi?

Impostazioni privacy