Elisa Isoardi prepara le âPolpette della nonnaâ con un ospite speciale: ricetta da leccarsi i baffi, ecco come realizzarle passo per passo.
Elisa Isoardi ha una vera e propria passione per la cucina e questa non è certo una novità , anche perchÊ la conduttrice non ne fa mistero e pubblica spesso e volentieri le sue ricette sui social. Il profilo Instagram di Elisa, infatti, è ricco di immagini e video in cui lei prepara piatti deliziosi per i suoi ospiti o per i suoi familiari, e alcuni sono davvero ottimi.
Del resto, la Isoardi è abituata a condividere tutto sul suo profilo Instagram, dalle immagini che riguardano la sua vita quotidiana a quelle di quando è al lavoro con la redazione di âVorrei dirti cheâŚâ, passando per i momenti in cui si allena al mattino o anche sul suo terrazzo, visto che lâattivitĂ fisica è una parte importante delle giornate della conduttrice. Ora che è tornata in tv con il suo nuovo programma, poi, Elisa condivide spessissimo i momenti di lavoro, ma non dimentica mai di lasciare spazio alle sue favolose ricette. Poco fa, ad esempio, ha condiviso un video imperdibile in cui cucina con una persona speciale e prepara delle deliziose polpette della nonna. Volete sapere come le ha fatte?
Elisa Isoardi è una delle conduttrici piĂš amate della tv ed è molto seguita anche su Instagram, dove conta oltre 600mila followers e condivide ogni giorno tante immagini della sua vita e del suo lavoro, ma soprattutto della sua tavola. Sul suo profilo, infatti, compaiono spesso foto e video dei piatti che la conduttrice prepara, e poco fa câè stato un video davvero imperdibile, in cui Elisa ha preparato un piatto da leccarsi i baffi insieme ad un ospite molto speciale: stiamo parlando del famoso chef toscano Daniele Rossi. I due hanno realizzato insieme un video molto divertente, nel quale preparano delle squisite polpette della nonna con il sugo, aggiungendo gli ingredienti uno alla volta in maniera simpatica, come solitamente lo chef fa nei video che pubblica sul suo profilo.
La ricetta, come si legge nel post condiviso da entrambi, è quella classica della tradizione, con la carne di manzo e le salsicce macinate, la mortadella, il pane bagnato nel latte la nocef moscata e ovviamente uova e pangrattato. A questo, poi, câè da aggiungere la passata di pomodoro con cipolle, sale e olio, in cui cuocere poi le polpette dopo averle preparate. Il risultato sarĂ un piatto ricco di gusto e profumi, ma soprattutto bello da vedere. Correte sul profilo della Isoardi e troverete tutti i dettagli della preparazione!
Un piatto che profuma di casa e di ricordi dâinfanzia, con la cremositĂ della besciamella…
Casatiello campano, un classico della tradizione, prova a farlo in casa seguendo la ricetta infallibile…
Un contorno semplice ma indimenticabile, che profuma di pomodoro, basilico fresco e ricordi dâinfanzia napoletani.…
Il modo utilizzato da molti professionisti in cucina per denocciolare le olive, riuscendo in ciò…
Una ricetta gourmet ma dalla preparazione davvero semplicissima. Il segreto? basta cuocere in questo modo…
Un ex concorrente di Masterchef ora fa anche un altro lavoro: è bravissimo come lo…