Il pranzo della domenica di Elisa Isoardi profuma d’estate: ha preparato tutto con le sue mani

Il pranzo della domenica di Elisa Isoardi profuma d’estate: ha preparato tutto con le sue mani, ecco le immagini imperdibili.

Elisa Isoardi si sta godendo un po’ le sue vacanze estive, in attesa di ricominciare a lavorare a tempo pieno alla Rai. Nei giorni scorsi, infatti, la conduttrice ha annunciato che nella prossima stagione televisiva tornerà ad avere un programma tutto suo che andrà in onda ogni domenica alle 15.00 su Rai Due. Il pubblico non vede l’ora di ritrovare la Isoardi in tv e anche lei sembra davvero entusiasta di questa novità.

ELisa Isoardi pranzo domenica
Elisa Isoardi mostra il suo pranzo della domenica: ecco cosa ha cucinato, sono tutti piatti estivi (credits: Instagram)

Nel frattempo, però, la conduttrice si sta rilassando a Ostia in questi giorni, e anche qui continua sempre ad allenarsi tutti i giorni e a cucinare tanti piatti deliziosi per sé e per i suoi ospiti. La cucina, infatti, è una delle sue più grandi passioni, e sarà presente anche nel suo nuovo programma. Anche in questi giorni, quindi, Elisa sta deliziando i fan con le sue ricette. Avete visto cosa ha preparato per il suo pranzo della domenica?

Il pranzo della domenica di Elisa Isoardi ha il profumo dell’estate: ecco cosa ha cucinato la conduttrice

Se vi piace Elisa Isoardi e siete soliti seguirla sui social, saprete sicuramente che tra le sue più grandi passioni c’è la cucina. La conduttrice, infatti, non manca mai di condividere sui social tutto quello che prepara ogni giorno per sé e per i suoi ospiti, e spesso mostra tutti i procedimenti dei piatti che realizza. Poco fa, nelle sue storie Instagram, Elisa ha pubblicato invece una deliziosa immagine del suo pranzo della domenica. Si tratta di tanti piatti diversi, tutti tipici dell’estate. Un’idea perfetta, dunque, anche per tutte le persone che la seguono e che vogliono cucinare qualcosa di fresco ed estivo.

Elisa Isoardi pranzo domenica
Elisa Isoardi, ecco cosa ha cucinato per il suo pranzo della domenica: vi piace?

E’ un’idea davvero originale e gustosa quella della Isoardi, che ha messo in tavola tanti piatti freschi e saporiti, dalla mozzarella ai pomodori all’insalata, passando per le focacce, che hanno un aspetto davvero delizioso. Insomma, il suo è un pranzo che profuma d’estate, siete d’accordo?

 

Impostazioni privacy