Sapete come si mantiene in forma Elisa Isoardi? In pochi conoscono questa sua passione

Sapete come si mantiene in forma Elisa Isoardi? In pochi conoscono questa sua passione, ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

Elisa Isoardi è una conduttrice amatissima dal pubblico, ma anche una donna davvero bellissima, con un fisico a dir poco mozzafiato. Del resto, abbiamo avuto modo di vederla in tutta la sua bellezza al naturale durante la partecipazione all’Isola dei Famosi, nel 2021, dove è stata una delle grandi protagoniste, anche se poi è stata costretta ad abbandonare il programma per un problema di salute. Alta, snella, tonica e in forma, Elisa ha sicuramente i suoi ‘segreti di bellezza’, che la aiutano a mantenere sempre il suo fisico super. Ma quali saranno?

Elisa Isoardi come mantiene forma
Elisa Isoardi forma (credis: Instagram)

Sappiamo tutti che la conduttrice è una grande amante del buon cibo, perché è una cosa che lei stessa ha sempre ribadito e raccontato, e lo dimostra anche sui social, dove condivide spesso e volentieri immagini dei piatti che prepara e delle sue favolose ricette, tutte sempre realizzate con le sue mani. Il suo amore per la cucina sarà al centro anche del prossimo programma che condurrà, ‘Vorrei dirti che…’, che andrà in onda il prossimo autunno la domenica su Rai Due. Insomma, Elisa non sembra rinunciare certo al buon cibo, ma a giudicare dalle ultime stories che ha pubblicato su Instagram, ha un modo ben preciso per mantenersi in forma. Volete sapere qual è?

Sapete come si mantiene in forma Elisa Isoardi? Ecco il suo segreto, lo ha mostrato sui social

Molti personaggi del mondo dello spettacolo e dei social hanno delle vere e proprie ‘regole’ nello stile di vita e nell’alimentazione che li aiutano a stare bene e mantenersi in forma. La splendida Federica Panicucci, ad esempio, segue una dieta ben precisa, e anche alcune influencer come la bellissima Antonella Fiordelisi hanno alcuni ‘segreti’ per stare al top. Quale sarà, invece, il trucco di Elisa Isoardi per avere sempre un corpo mozzafiato?

Elisa Isoardi forma
Elisa Isoardi allenamento (credits: Instagram)

La risposta è semplice e ci arriva direttamente dal profilo Instagram di Elisa, che è sempre super attiva e condivide ogni giorno con i suoi followers tutto quello che fa, sia in ambito lavorativo che nella sua vita quotidiana. Ecco che, allora, la vediamo spesso intenta a camminare, anche al mattino presto, per attivare il metabolismo e tenersi in allenamento, ma la vediamo anche spesso sul suo terrazzo a fare tapis roulant. Poco fa, invece, la conduttrice ha pubblicato delle storie in cui ha mostrato un’altra sua passione: il tennis.

Elisa ISoardi mantiene forma
Elisa Isoardi tennis (Credis: Instagram)

Nei video che ha pubblicato, Elisa ha raccontato di essere andata a giocare alle 8.00 del mattino e ha scherzato con il suo istruttore, il quale le ha fatto i complimenti per come si è allenata. Con tanto movimento e allenamento, dunque, è chiaro che la nostra Elisa si mantenga sempre in forma! Voi sapevate di questa sua passione?

Impostazioni privacy