Avete mai visto la casa di Elisa Isoardi? Il terrazzo è da perdere la testa

Avete mai visto la casa di Elisa Isoardi? Il terrazzo è da perdere la testa, ecco le immagini imperdibili pubblicate dalla conduttrice.

Con oltre 600mila followers su Instagram, Elisa Isoardi è una vera e propria regina dei social, e utilizza il suo profilo soprattutto per condividere tante ricette favolose. L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco non ha mai nascosto, infatti, di avere una vera e propria passione per la cucina, e spende molto del suo tempo in questa parte della sua casa, realizzando tante ricette imperdibili per se stessa e per gli ospiti che spesso e volentieri le fanno visita. Non solo però, perché Elisa pubblica sui social anche tanti momenti della sua vita quotidiana, sia lavorativa che privata, condividendo con i suoi followers un po’ di tutto, persino le ‘disavventure’ che talvolta le capitano! Non mancano, poi, tante immagini e video del suo amatissimo cagnolino Zenit, con cui la conduttrice condivide la casa.

Elisa isoardi casa
Avete mai visto la casa di Ellisa Isoardi? Ecco le immagini imperdibili (Credits: Instagram)

E stiamo parlando di una casa davvero bellissima, che inevitabilmente si intravede nei suoi video. La cucina, ad esempio, compare molto spesso, così come il salotto, e ultimamente vediamo spesso anche la terrazza, che è davvero da perdere la testa. L’avete mai vista?

Avete mai visto la casa di Elisa Isoardi? Il terrazzo è favoloso, ecco le immagini da perdere la testa

Se siete fan di Elisa Isoardi e la seguite quotidianamente anche sui social, saprete sicuramente che la conduttrice vive a Roma, città della quale sembra davvero innamorata,e abita in un appartamento molto bello ed elegante, proprio nel cuore della Capitale, come si vede dai video che spesso pubblica nelle sue storie Instagram. La Isoardi, infatti, mostra spesso il panorama splendido che vede da casa sua, e non mancano anche tante immagini del suo terrazzo, che è da perdere la testa! L’avete mai visto?

Elisa Isoardi casa
Elisa Isoardi, ecco il tapis roulant e il divanetto fuori al suo terrazzo
Elisa Isordi visto casa
Elisa Isoardi, ecco il suo splendido terrazzo: piscina, divanetti e vista mozzafiato
Elisa Isoardi casa
Elisa Isoardi, ecco lo splendido panorama che si vede da casa sua

Come si vede dalle immagini, Elisa ha un tapis roulant fuori al terrazzo, e qui si allena quasi ogni giorno, come mostra sempre nelle sue stories. Accanto all’attrezzo, c’è un angolo con un divanetto, e poi ancora due divani con comodi cuscini e addirittura una piscina, davvero graziosissima. Per non parlare poi del panorama, che lascia davvero senza fiato!

Impostazioni privacy