“Spaghetti in due versioni”: Elisa Isoardi vi farà leccare i baffi, pranzo facile e favoloso

“Spaghetti in due versioni”: Elisa Isoardi vi farà leccare i baffi, pranzo facile e favoloso, ecco di cosa si tratta e come realizzarlo.

Elisa Isoardi non è solo una delle conduttrici più amate della televisione, ma nel tempo si sta sempre più trasformando anche in una vera e propria food blogger. La sua passione per la cucina, infatti, la porta a condividere sempre più spesso con i suoi followers tutto quello che prepara ogni giorno. Sono davvero tante, infatti, le ricette che Elisa condivide su Instagram, alcune più semplici e altre anche più particolari ed elaborate, ma sempre tutto fatto con le sue mani.

Spaghetti due versioni
Elisa Isoardi spaghetti (Credits: Instagram)

Del resto, anche il nuovo programma di Rai Due che condurrà nella prossima stagione televisiva, ‘Vorrei dirti che…’, parlerà di cucina e di ricette del cuore. I protagonisti, infatti, saranno persone che vogliono ringraziare o chiedere scusa a qualcuno a loro caro, e lo faranno proprio attraverso un menù speciale dedicato proprio a quella persona, che Elisa li aiuterà a realizzare partendo dalla spesa fino al momento della preparazione. In attesa di vederla in tv, però, i fan possono intanto accontentarsi di seguire la Isoardi su Instagram e di prendere spunto dalle sue tantissime ricette. L’ultimo pranzo preparato dalla conduttrice, ad esempio, vi farà davvero leccare i baffi. Volete sapere cosa ha cucinato?

“Spaghetti in due versioni”: ecco il piatto di Elisa Isoardi che vi farà leccare i baffi

Elisa Isoardi è una conduttrice amatissima dal pubblico, ma è sempre molto presente e attiva anche sui social, dove condivide diversi momenti della sua vita quotidiana e lavorativa. Non solo però, perché Elisa si diverte soprattutto a condividere le tante ricette che realizza ogni giorno con le sue mani e che porta in tavola per sé e per i suoi ospiti. Sapete, ad esempio, cosa ha preparato qualche ora fa? Si tratta di un grande classico della cucina italiana, un piatto perfetto per l’estate e amatissimo da tutti: gli spaghetti con le vongole.

Spaghetti due versioni
Spaghetti con vongole (Credits: Instagram)

Ci sono tanti modi per realizzare questo piatto e tante versioni con ingredienti aggiunti, ma Elisa ha optato per la versione classica. “La cosa bella degli spaghetti con le vongole”, ha detto nelle sue stories mentre cucinava, “è la semplicità. Bastano aglio, olio e bastano loro”. La conduttrice ha inquadrato le vongole mentre si aprivano in padella con il soffritto di aglio e olio e poi ha mostrato il momento in cui ha fatto saltare gli spaghetti con il condimento. “Spaghetti in due versioni”, ha scritto poi nella didascalia del video, dove si vedono infatti due padelle con la pasta. Il motivo? Uno dei suoi ospiti è celiaco, per cui Elisa ha realizzato anche una versione con spaghetti senza glutine!

Spaghetti due versioni
Spaghetti vongole Isoardi (Credits: Instagram)

Dal video si vede tutta la bontà del piatto della Isoardi, che è davvero da leccarsi i baffi! Siete d’accordo?

Impostazioni privacy