Cosa mangiano i Vip per essere sempre in forma smagliante: queste notizie vi lasceranno di sicuro a bocca aperta, lo sapevate già?
Se c’è una cosa che spesso e volentieri vediamo sui social, è quello che mangiano i vip e tutti i personaggi del mondo dello spettacolo o del web. Spesso, infatti, i personaggi pubblici condividono su Instagram i loro momenti di vita quotidiana, da quelli che riguardano il loro lavoro a quelli che li vedono intenti nei loro impegni di tutti i giorni, a casa o in vacanza.
Spesso, poi, appaiono le immagini del cibo o delle tavole apparecchiate, soprattutto sui profili di personaggi che amano cucinare e non rinunciano al buon cibo. Elisa Isoardi, ad esempio, pubblica spesso e volentieri le sue ricette e le immagini dei piatti che realizza. Per lei la cucina è una vera passione e non manca mai di divertirsi ai fornelli, a volte anche con i suoi amici chef. Stesso discorso per Benedetta Parodi, che lavora con la cucina e con le sue ricette e le condivide spesso e volentieri sui social, mostrando sempre anche quello che prepara a casa per la sua famiglia. Ma cosa mangiano in generale i vip? Sicuramente la maggior parte di loro cerca sempre di mantenersi in forma e di fare attenzione alla linea. Ma cosa mangian esattamente per ottenere questo risultato? Scopriamolo insieme!
I vip postano spesso e volentieri sui social quello che mangiano o quello che preparano con le proprie mani, e questo ci dà la possibilità molte volte di capire come fanno a mantenersi sempre in forma. Il discorso vale soprattutto per la colazione, come sottolineato anche dal blog ‘Io Comincio Bene’, che ha analizzato alcune colazioni postate sui social da personaggi famosi. I vip italiani e internazionali, a quanto pare, hanno ognuno le proprie abitudini e il proprio modo di intendere il primo pasto della giornata, che com’è noto non deve mai essere saltato. Alcuni optano per una colazione salata, seguendo il modello inglese e americano di uova, bacon, pane tostato e spremute, mentre per altri non si esce dal classico cappuccino e cornetto, o latte e biscotti, magari con qualche frutto, yogurt o cereali.
Benedetta Parodi, ad esempio, non rinucia mai al suo caffè lungo con un dolcino, magari preparato da lei o raramente acquistato, e a volte, quando proprio vuole mantenersi leggera, si limita a un semplice caffè senza zucchero. Altri, invece, optano per il classico cappuccino e biscotti, insieme alla frutta, come Filippa Lagerback, che su Instagram ha mostrato qualche volta questa sua colazione. Fedez, in vacanza negli Stati Uniti, una volta ha mangiato hamburger e patatine fritte, mentre Elisabetta Gregoraci solitamente va sul dolce, come mostra sui social, scegliendo tra pancakes, croissant o biscotti, spesso accompagnati anche da frutta. Insomma, ognuno ha il suo modo per cominciare la giornata e mantenersi in forma. Voi quale preferite?
Un piatto che profuma di casa e di ricordi d’infanzia, con la cremosità della besciamella…
Casatiello campano, un classico della tradizione, prova a farlo in casa seguendo la ricetta infallibile…
Un contorno semplice ma indimenticabile, che profuma di pomodoro, basilico fresco e ricordi d’infanzia napoletani.…
Il modo utilizzato da molti professionisti in cucina per denocciolare le olive, riuscendo in ciò…
Una ricetta gourmet ma dalla preparazione davvero semplicissima. Il segreto? basta cuocere in questo modo…
Un ex concorrente di Masterchef ora fa anche un altro lavoro: è bravissimo come lo…