Benedetta Parodi prepara una ‘sorpresina’ per suo figlio: visto cosa ha cucinato? Da leccarsi i baffi!

Benedetta Parodi prepara una ‘sorpresina’ per suo figlio: visto cosa ha cucinato? Da leccarsi i baffi! Ecco la ricetta facilissima.

Se c’è una cosa di Benedetta Parodi che non si può certo mettere in dubbio, è il suo talento e il suo amore per la cucina. La conduttrice di Bake Off, amatissima dal pubblico per la sua dolcezza e solarità, è una vera e propria amante della cucina e dei fornelli e non è un caso se i suoi libri di ricette hanno sempre un successo pazzesco.

Benedetta parodi prepara sorpresina
Benedetta sorpresina figlio (credits: Instagram)

Oltre ai libri e al successo in tv, poi, Benedetta è sempre presente anche sui social, dove condivide ogni giorno le sue ricette, ma anche tutti i momenti che riguardano il suo lavoro e le sue giornate a casa. La conduttrice infatti non ha segreti con i suoi followers e racconta loro ogni mattina i programmi che ha per la giornata e anche tutti i piatti che intende cucinare, dispensando così anche tanti utili consigli per le persone che la seguono, che sono più di 1 milione! A proposito delle sue ricette, Benedetta ha mostrato ai suoi followers poco fa la dolce sorpresa che ha preparato per il piccolo di casa, ovvero suo figlio Diego: avete visto il gustosissimo piatto che ha preparato?

Benedetta Parodi prepara una ‘sorpresina’ per suo figlio: ecco cosa ha cucinato, davvero delizioso!

Benedetta Parodi è sempre molto presente e attiva sui social e tutti la conosciamo come una vera e propria regina della cucina in tv e su Instagram, dove pubblica continuamente le sue ricette e i piatti che prepara per sé e per la sua famiglia. Poco fa, ad esempio, ha condiviso con i suoi fan il piatto che ha realizzato per suo figlio Diego, il più piccolo della famiglia. Anche lui sembra essere molto bravo ai fornelli, come Benedetta ha mostrato qualche volta sul suo profilo, e a quanto pare è anche lui un amante della buona cucina. Per farlo felice, la conduttrice gli ha preparato un bella gricia rivisitata.

Benedetta Parodi sorpresina figlio
Benedetta gricia sorpresa (credits: Instagram)
Benedetta PArodi sorpresina figlio
Benedetta ricetta gricia (Credits: Instagram)

Agli ingredienti classici, che sono guanciale e pecorino, Benedetta nella sua versione aggiunge anche le cipolle caramellate, dando così un tocco di ‘dolcezza’ che bilancia la sapidità tipica di questo piatto. Già qualche tempo fa la Parodi aveva mostrato questa sua rivisitazione della gricia, e a quanto pare si tratta di uno dei piatti preferiti di suo figlio Diego. Nei video, la conduttrice ha specificato che stavolta ci ha dovuto mettere la pancetta, perché non aveva il guanciale, ma siamo sicuri che il piatto sia stato altrettanto deliziosa. Quando lei è ai fornelli, infatti, non ci sono dubbi che i risultati siano sempre positivi. Vi piace questa sua rivisitazione della gricia?

Impostazioni privacy