Elisa Isoardi prepara le “Polpette della nonna” con un ospite speciale: ricetta da leccarsi i baffi

Elisa Isoardi prepara le “Polpette della nonna” con un ospite speciale: ricetta da leccarsi i baffi, ecco come realizzarle passo per passo.

Elisa Isoardi ha una vera e propria passione per la cucina e questa non è certo una novità, anche perché la conduttrice non ne fa mistero e pubblica spesso e volentieri le sue ricette sui social. Il profilo Instagram di Elisa, infatti, è ricco di immagini e video in cui lei prepara piatti deliziosi per i suoi ospiti o per i suoi familiari, e alcuni sono davvero ottimi.

Elisa Isoardi prepara polpette
Elisa Isoardi polpette (credits: Instagram)

Del resto, la Isoardi è abituata a condividere tutto sul suo profilo Instagram, dalle immagini che riguardano la sua vita quotidiana a quelle di quando è al lavoro con la redazione di ‘Vorrei dirti che…’, passando per i momenti in cui si allena al mattino o anche sul suo terrazzo, visto che l’attività fisica è una parte importante delle giornate della conduttrice. Ora che è tornata in tv con il suo nuovo programma, poi, Elisa condivide spessissimo i momenti di lavoro, ma non dimentica mai di lasciare spazio alle sue favolose ricette. Poco fa, ad esempio, ha condiviso un video imperdibile in cui cucina con una persona speciale e prepara delle deliziose polpette della nonna. Volete sapere come le ha fatte?

Elisa Isoardi prepara le “polpette della nonna” con un ospite speciale: ecco chi è e come le ha realizzate

Elisa Isoardi è una delle conduttrici più amate della tv ed è molto seguita anche su Instagram, dove conta oltre 600mila followers e condivide ogni giorno tante immagini della sua vita e del suo lavoro, ma soprattutto della sua tavola. Sul suo profilo, infatti, compaiono spesso foto e video dei piatti che la conduttrice prepara, e poco fa c’è stato un video davvero imperdibile, in cui Elisa ha preparato un piatto da leccarsi i baffi insieme ad un ospite molto speciale: stiamo parlando del famoso chef toscano Daniele Rossi. I due hanno realizzato insieme un video molto divertente, nel quale preparano delle squisite polpette della nonna con il sugo, aggiungendo gli ingredienti uno alla volta in maniera simpatica, come solitamente lo chef fa nei video che pubblica sul suo profilo.

Elisa Isoardi prepara polpette
Elisa Isoardi ricetta (credits: Instagram)

La ricetta, come si legge nel post condiviso da entrambi, è quella classica della tradizione, con la carne di manzo e le salsicce macinate, la mortadella, il pane bagnato nel latte la nocef moscata e ovviamente uova e pangrattato. A questo, poi, c’è da aggiungere la passata di pomodoro con cipolle, sale e olio, in cui cuocere poi le polpette dopo averle preparate. Il risultato sarà un piatto ricco di gusto e profumi, ma soprattutto bello da vedere. Correte sul profilo della Isoardi e troverete tutti i dettagli della preparazione!

Impostazioni privacy