Pasqua da chef: il menu solidale di Carlo Cracco direttamente a casa tua

Must Try

Pasqua da chef, il menu solidale di Carlo Cracco direttamente a casa tua: il modo perfetto per trascorrere Pasqua e Pasquetta.

Anche quest’anno le festività pasquali saranno all’insegna del focolare domestico e, come sempre, del buon cibo. Chi, però, non può in alcun modo rinunciare ad un pranzo o ad una cena stellata potrà tranquillamente ordinare un menu da chef da gustare direttamente a casa propria. I milanesi, in particolare, oltre a scegliere all’interno della consueta e vastissima offerta delivery, potranno addirittura optare per il menu stellato e solidale di Carlo Cracco. Il servizio di Quality Delivery italiano Cosaporto ha, infatti, coinvolto lo chef in questa iniziativa benefica a sostegno dell’associazione VIDAS che dal 1982 si occupa di assistenza dei malati terminali e di accoglienza pediatrica. Per ordinare il menu bastano solo pochi click. Sul sito Internet Cosaporto.it troverete tutti i piatti dello chef Carlo Cracco e potrete anche acquistare la sua famosissima colomba. Il tutto sempre in nome di un’ottima causa.

Pasqua da chef: il menu di Carlo Cracco

Pasqua Carlo Cracco
Carlo Cracco. Fonte: Instagram

Grazie al menu di Pasqua e Pasquetta dello chef stellato Carlo Cracco i milanesi, durante queste feste, potranno cogliere al volo l’occasione per concedersi una cena gourmet a domicilio e per compiere allo stesso tempo un gesto solidale. Sul sito Internet Cosaporto.it potranno, infatti, ordinare il proprio pranzo o la propria cena a quattro portate, realizzate esclusivamente con prodotti di stagione e di elevatissima qualità. Ma cosa prevede esattamente questo imperdibile menu stellato e solidale?

  • Torta pasqualina;
  • Riso gratinato alle fave e pepe nero con salsa di pecorino;
  • Agnello al vino bianco con piselli e menta;
  • Monoporzione di samba alle ciliegie di Sant’Arcangelo di Romagna e cioccolato.

LEGGI ANCHE: Covid, si incatena fuori al suo bar: “Lo Stato ci abbandona, rischiamo di perdere la nostra attività”

E la colomba?

Pasqua Carlo Cracco
Pasqua da chef con l’aggiunta della colomba

Per chi, infine, non può assolutamente rinunciare alla classica colomba, è possibile acquistarla sempre sul sito e riceverla direttamente a casa propria insieme alle altre portate. Il costo del menu completo è di 100 euro a persona. Con l’aggiunta della colomba 150. La consegna è invece gratuita, ma è limitata soltanto alla città di Milano. Questa, ovviamente, è solo una delle molteplici iniziative solidali attivate per Pasqua. Per scoprire quelle vicine a voi, vi basterà fare una piccola ricerca online e scegliere quella più adatta alle vostre esigenze!

Ultime ricette

More Recipes Like This