Burger King si prepara a vaccinare migliaia di persone contro il Covid: come aderire all’iniziativa

Burger King si prepara a vaccinare migliaia di persone contro il Covid: cosa c’è da sapere a riguardo e come aderire all’iniziativa.

Negli scorsi giorni Burger King ha lanciato un’incredibile iniziativa nella battaglia contro il Covid. L’azienda americana ha, infatti, deciso di mettere a disposizione le proprie strutture per procedere con la somministrazione dei vaccini in Italia. Inoltre, ha anche acquistato migliaia di dosi destinate ai dipendenti e ad altri piccoli ristoratori. Ecco cosa c’è da sapere a riguardo e come prendere parte all’iniziativa.

LEGGI ANCHE: Pericolo alimentare, l’Ue propone il divieto per l’uso del biossido di titanio: quali sono i prodotti a rischio

Burger King si prepara a vaccinare migliaia di persone contro il Covid

covid burger king
Burger King lancia una campagna vaccinale contro il Covid

L’azienda americana Burger King si è fatta portavoce di un’importante iniziativa nella lotta contro il Covid. Ha, infatti, deciso di vaccinare 4000 dipendenti in Italia e di aggiungere altre dosi anche per i piccoli imprenditori della ristorazione. In più, il colosso metterà anche a disposizione le proprie strutture per la somministrazione stessa del vaccino e pagherà il personale medico incaricato ad effettuare le dosi. Un gesto di grande solidarietà che sta facendo il giro del web e che spera di diventare un esempio anche per altre grandi aziende e multinazionali.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

A questo proposito il manager di Bruger King Italia Andrea Lazzaroni ha lanciato un appello, chiedendo appunto solidarietà agli altri importanti protagonisti del mondo della ristorazione. “È un importante atto di responsabilità sociale da compiere per accelerare il superamento della pandemia e facilitare la ripartenza”. Ha dichiarato il manager, sottolineando inoltre che questa campagna non andrà ad interferire con quella vaccinale nazionale. “Volevamo trovare il modo di dare una mano come si fa tra colleghi” ha proseguito Lazzaroni. “In effetti, è proprio questo pensiero che ci ha dato l’idea per una soluzione”.

Come aderire all’iniziativa

covid burger king
Come prendere parte alla campagna vaccinale

Per prendere parte all’iniziativa ed essere vaccinati gratuitamente grazie a Burger King, è sufficiente avere un’attività ristorativa (pizzeria, bar, gelateria, ristoranti ecc…) con un fatturato inferiore ai 500 mila euro e con un massimo di 4 dipendenti ed iscriversi sul sito dedicato seguendo l’apposita procedura. Qualora vengano rispettati tutti i requisiti indicati, si verrà ricontattati nel più breve tempo possibile per poter accedere alla campagna avanzata da Burger King.

Impostazioni privacy