Distributore di pizza calda: l’incredibile iniziativa a Roma è già un successo, sapete come funziona?

Distributore automatico di pizza calda: l’incredibile iniziativa a Roma è già un successo, ecco come funziona nel dettaglio. 

L’iniziativa è nata a Roma con il brand Mr. Go e in circa unmese è diventata un vero successo. Stiamo parlando della prima pizzeria automatica in Italia, ovvero un distributore automatico dall’aspetto tipico di quelli che erogano snack o bibite, ma che invece eroga pizza. Incredibile, ma vero. In soli 3 minuti, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, è possibile acquistare una pizza da mangiare per strada o da portare a casa. Un’iniziativa davvero unica nel suo genere, nata dal brand Mr.Go, che sembra stia avendo anche un grande successo: ecco dove si trova, come funziona e tutto quello che c’è da sapere.

Distributore automatico di pizza calda: l’iniziativa di Mr. Go a Roma è un successo, ecco come funziona nel dettaglio

Si trova a Roma, precisamente in via Catania n.2, vicino piazza Bologna, il primo distributore automatico di pizza calda  24 ore su 24. Si tratta di un classico distributore, di quelli che si trovano comunemente negli uffici o in alcuni negozi, ma che sforna pizze calde, preparate sul momento da una macchina impastatrice e poi cotte a 380°, offrendo tra l’altro un prodotto di prima qualità anche dal punto di vista degli ingredienti.

  • PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
Dsitributore pizza automatica
Distributore di pizza automatica a Roma: incredibile iniziativa, ecco come funziona nel dettaglio, è un grande successo (Fonte foto: Facebook)

Si può scegliere, per il momento, tra 4 pizze: Margherita classica, Margherita ai 4 formaggi, Pancetta e Diavola, con prezzi che vanno dai 4,50 euro ai 6 euro. L’obiettivo del brand Mr. Go non è quello di fare concorrenza alle pizzerie, ma quello di offrire un servizio proprio quando gli altri locali sono chiusi, visto che si tratta di un distributore funzionante 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. A quanto pare, per il momento il progetto è già un successo, infatti in un mese sono state sfornate circa 1000 pizze, con una media di 30-40 al giorno. Soprattutto tra i giovani, sembra essere un progetto assolutamente vincente, che permette in soli 3 minuti e con pochi euro di mangiare una pizza calda preparata sul momento con prodotti di prima qualità. Nell’impastatrice, solo un pizzico di lievito e zucchero per una lievitazione istantanea durante la cottura. Insomma, tutto calcolato e pensato nel minimo dettaglio per offrire un servizio originale e innovativo. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy