A Roma arriva “Senza fondo”: la versione “romana” dell’amatissimo All you can eat

In un clima tanto difficile come quello che il settore della ristorazione deve affrontare, arriva finalmente una bella notizia: a Roma apre “Senza fondo”, versione “romana” dell’amatissimo All you can eat

A riportare la bella notizia è SkyTg24, che cita anche quanto dichiarato dai fondatori del locale. L’originale ristorante dovrebbe essere situato nei pressi di Piazza Navona e, ovviamente, offrirà ai suoi clienti un ventaglio di ricette tipicamente romane. “L’ambiente è intimo e familiare, è pensato come l’osteria di una volta, dove curare con particolare attenzione il rapporto con i clienti senza artificialità, in modo sincero” avrebbero spiegato i proprietari, come si apprende da SkyTg24. “La nostra idea era proprio quella di portare la cucina di casa, la cucina della domenica” avrebbero affermato. L’innovazione sta, ovviamente, nell’idea di unire la cucina romana ad una moda sempre più diffusa e amata, quella dello “All you can eat”: arriva il primo locale a Roma!

All you can eat roma
A Roma arriva “Senza fondo”: lo all you can eat con piatti tradizionali (fonte pixabey)

Leggi anche: “Del Posto”, chiude il ristorante newyorkese di Joe Bastianich: ceduto, le ultime notizie

A Roma arriva “Senza fondo”: lo all you can eat romano

Lo “All you can eat” è una sorta di “sfida” ai commensali. Pagando una cifra fissa, questi possono mangiare tutto quello che vogliono, senza limiti. Un’idea vincente, geniale, che invoglia i clienti a mangiare fuori casa: pensare di poter mangiare a “sbafo” mantenendo fisso il prezzo del pranzo o della cena è sicuramente uno stimolo positivo. Soprattutto in un momento in cui la situazione economica è particolare e difficile, influenzata dalla pandemia che ha “congelato” l’Italia.

Per questo motivo l’idea di questo nuovo locale a Roma è certamente una nota positiva che renderà felicissimi molti clienti. A quanto pare, ci saranno due prezzi fissi: da 19,50 per quanto riguarda il pranzo e 25,50 per la cena e nei giorni festivi. “Qui da noi i fornelli sono accesi dalla mattina presto, si cucina, il sugo bolle lentamente ed è un’emozione ogni volta che buttiamo la pasta” hanno spiegato i fondatori, come riportato da Skytg24. Siamo certi che questa splendida iniziativa sarà un vero successo e facciamo ai fondatori i migliori auguri!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Senza Fondo Roma (@senzafondoroma)

E voi, cosa ne pensate di questo innovativo e sorprendente locale?

Impostazioni privacy