Bruno Barbieri irriconoscibile: avete già visto la foto su Instagram? Non sembra nemmeno lui!

Bruno Barbieri irriconoscibile: avete già visto la foto su Instagram? Non sembra nemmeno lui. Quando la vedrete rimarrete senza parole.

Bruno Barbieri è uno degli chef più amati non solo della ristorazione, ma anche della tv. Infatti, grazie ai suoi programmi televisivi come ad esempio MasterChef e 4 Hotel, lo chef stellato si è fatto pian piano conoscere dal grande pubblico, entrando presto nel suo cuore. Ma avete già visto l’incredibile foto su Instagram pubblicata da Barbieri pochi giorni fa? Nello scatto lo chef è praticamente irriconoscibile. Quando lo vedrete resterete sicuramente senza parole.

La nuova stagione di 4 Hotel

bruno barbieri irriconoscibile
Bruno Barbieri. Fonte: Instagram #4hotel

Lo chef Bruno Barbieri, dopo la decima stagione di MasterChef Italia, è ora tornato in onda sul piccolo schermo con la nuova edizione di un altro suo celebre programma, 4 Hotel. Cominciata lo scorso 13 maggio su Sky Uno, la trasmissione conterà in tutto 8 puntate e porterà in primo piano non solo le regole dell’hotellerie, ma anche le difficoltà che gli albergatori hanno dovuto affrontare nel corso dell’ultimo anno di pandemia. Grande novità della seconda stagione sarà la valutazione di una quinta categoria, la colazione, il cui voto si aggiungerà a quelli di location, camera, servizi e prezzo. Insomma, non ci resta che seguire lo chef Barbieri in giro per l’Italia e scoprire quali sono i migliori hotel dello Stivale.

LEGGI ANCHE: Antonino Cannavacciuolo, la confessione inaspettata sul suo matrimonio: “Abbiamo fatto una follia”

Bruno Barbieri irriconoscibile: l’incredibile foto su Instagram

Negli scorsi giorni lo chef Bruno Barbieri, in concomitanza con l’inizio della nuova stagione del programma televisivo 4 Hotel, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto davvero pazzesca in cui è praticamente irriconoscibile. L’avete già vista? Nello scatto in questione lo chef è vestito da veneziano del 700. Ma sapete qual è l’incredibile motivo di questo look?

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Ebbene, a spiegarlo è lo stesso Barbieri a commento della sua foto. “Ragazzi finalmente ci siamo, questa sera tutti in bolla perché ricomincia 4 Hotel“. Ha scritto. “Nuova stagione, nuove prove, location da urlo e una Venezia come non l’avete mai vista” ha aggiunto subito dopo. Insomma, per chi ha visto la scorsa puntata, la prima tappa del tour è stato proprio il capoluogo veneto, una cornice favolosa in cui lo chef ha fatto visita a 4 incredibili strutture. E voi, cosa ne pensate della foto?

bruno barbieri irriconoscibile
Bruno Barbieri. Fonte: Instagram
Impostazioni privacy