Benedetta Rossi, non tutti sanno che è facilissimo mettersi in contatto con lei: ecco come fare

Vi siete mai chiesti come mettersi in contatto con Benedetta Rossi? Non tutti sanno che è davvero facilissimo: ecco come potete fare.

Benedetta Rossi ormai da diverso tempo è diventata la beniamina della cucina casalinga e non solo, grazie al suo food blog Fatto in casa da Benedetta. Anche se ad oggi è un personaggio molto noto tra i food-blogger, non tutti sanno che mettersi in contatto con lei, al contrario di quanto si possa pensare, non è poi così difficile. Ed è proprio questo che vogliamo spiegarvi all’interno dell’articolo di oggi.

Vita privata e lavorativa della food-blogger

benedetta rossi
Benedetta Rossi e il marito Marco. Fonte: Instagram

Come anticipato, Benedetta Rossi è ad oggi una delle food-blogger più apprezzate e seguite dagli utenti sia della tv che dei social network, appassionati di cucina. Sì, perché il segreto del suo successo presso il pubblico è stato e rimane proprio quello di fare della semplicità un punto di forza, in modo che chiunque seguendo le sue ricette e i suoi consigli culinari possa mettersi alla prova davanti ai fornelli. Oltre ad essere una famosa food-blogger, Benedetta Rossi gestisce anche un agriturismo nelle Marche con l’aiuto del marito Marco, aperto dopo una lunga gavetta come aiuto cuoca e cameriera che l’ha fatta appassionare ancora di più al mondo della cucina.

LEGGI ANCHE: Masterchef Italia | Valerio Braschi, incredibile annuncio: “Non vedevo l’ora di comunicarvelo”

Come contattare Benedetta Rossi

benedetta rossi
Benedetta Rossi. Fonte: Instagram

Dopo aver aperto il suo canale YouTube e i suoi profili social nel 2011, Benedetta Rossi è anche approdata alla televisione dove oggi cura una sua rubrica sul canale Food Network di Real Time. Ad ogni modo, per quanto possa sembrare difficile e complicato mettersi in contatto con la food-blogger del momento è in realtà piuttosto facile. Ci sono, infatti, diversi modi per scriverle e rivolgerle le proprie domande o la propria stima.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Il sistema più semplice è quello di compilare il form presente sul suo sito Internet ufficiale, all’interno della sezione ‘contatti’, lasciando i propri dati e il proprio messaggio. Altrimenti, si può anche interagire con lei attraverso il canale YouTube e i profili Instagram, Facebook e Twitter. Se, invece, il vostro obiettivo è quello di andare a trovarla nel suo agriturismo potrete anche provare a contattare direttamente la struttura ed effettuare una prenotazione.

 

Impostazioni privacy