Benedetta Rossi, incredibile retroscena: “Sentivo un senso di oppressione tremendo”, nessuno poteva immaginarlo

Benedetta Rossi, incredibile retroscena: “Sentivo un senso di oppressione tremendo”, nessuno poteva immaginarlo. Fan senza parole.

È cominciata nei giorni scorsi la nuova edizione di Fatto in casa per voi, la seguitissima trasmissione di cucina mandata in onda su Food Network con protagonista la food blogger più amata degli ultimi tempi, Benedetta Rossi. Così, in concomitanza con l’inizio del suo programma, Benedetta ha rilasciato un’intervista a FqMagazine in cui ha svelato alcuni aspetti inediti della propria vita e, in particolare, un retroscena davvero incredibile che nessuno poteva immaginarsi. “Sentivo un senso di oppressione tremendo” ha dichiarato. Ma a cosa avrà voluto riferirsi esattamente la blogger con queste dure parole? Scopriamolo subito.

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi: “Ora mi sento un po’ meglio”, cosa è successo nelle ultime ore

La ‘ragazza della porta accanto’

Benedetta Rossi incredibile retroscena
Benedetta Rossi. Fonte: Instagram

Benedetta Rossi è oggi una delle food blogger più amate e seguite dal grande pubblico sia in televisione che sui social. Come in molti hanno più volte sottolineato, il segreto del suo successo risiede proprio nel fatto di essere la tipica ‘ragazza della porta accanto’. La vicina di casa che tutti vorrebbero, sempre pronta a bussare alla porta per farci assaggiare qualche nuova deliziosa ricetta.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Nonostante la sua popolarità e il successo improvviso, Benedetta non è mai cambiata. Anzi, in un certo senso, è rimasta sempre la genuina vicina di casa di milioni di italiani, i quali si sono lasciati conquistare dalla sua semplicità e dalla sua naturalezza, facendosi poi incantare grazie al suo modo di raccontare il cibo come se fosse una fiaba.

Benedetta Rossi: incredibile retroscena

benedetta rossi incredibile retroscena
Benedetta Rossi. Fonte: Instagram

Al di là della vita privata e lavorativa attuale, Benedetta Rossi ha svelato in una recente intervista rilasciata a FqMagazine un retroscena davvero incredibile che riguarda il suo passato. “Sentivo un senso di oppressione tremendo” ha dichiarato la food blogger a proposito del suo primo lavoro in laboratorio dopo gli studi in Biologia. “Preferivo stare in mezzo ai clienti dell’agriturismo, cucinare, curare la comunicazione” ha raccontato. “E quando ho iniziato a caricare le ricette su YouTube hanno avuto subito successo”. Ed è così che Benedetta ha finalmente trovato la sua strada. Anche se, come lei stessa ha spiegato ai fan, sono state le svolte della vita a scegliere per lei.

 

Impostazioni privacy