Benedetta Rossi: “Ora mi sento un po’ meglio”, cosa è successo nelle ultime ore

Benedetta Rossi: “Ora mi sento un po’ meglio”, ecco cos’è successo nelle ultime ore alla famosa food blogger, il racconto su Instagram. 

Tutti conoscono e apprezzano Benedetta Rossi. La sua fama è cominciata quando ha iniziato a pubblicare i video delle sue ricette sul suo canale Youtube, e questo l’ha portata nel tempo a diventare una delle più famose e importanti food blogger in Italia. Oggi, infatti, conta milioni di followers sul suo blog di cucina e sui suoi profili social, compreso il canale Youtube ‘Fatto in casa da Benedetta’, che ha oltre 2 milioni e mezzo di iscritti.

Insomma, la Rossi ormai è una vera e propria star della cucina e i suoi fan la seguono anche su Instagram, dove spesso pubblica le sue ricette, ma anche i suoi video personali, nei quali mostra momenti della sua vita quotidiana insieme al marito Marco e al loro cane Cloud. Poco fa, ad esempio, Benedetta ha pubblicato alcune storie Instagram nelle quali ha parlato di una cosa che l’ha tenuta un po’ in ansia nelle ultime ore: “Ora mi sento meglio”, ha raccontato. Ma cos’è successo esattamente?

Benedetta Rossi, cos’è successo nelle ultime ore? Ecco perché è stata in ansia, il racconto social

Benedetta Rossi è una delle food blogger più famose e amate in Italia e vive nelle Marche, dove lei e suo marito Marco gestiscono un agriturismo. Tutti, però, la conoscono soprattutto per i suoi libri, le sue video ricette e il suo programma ‘Fatto in casa per voi’, che va in onda su Food Network e Real Time.

Benedetta Rossi cos'è successo
Benedetta Rossi, il marito Marco e il loro Cloud (Fonte foto: Instagram)

Oggi, 5 giugno 2021, è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di ‘Fatto in casa per voi’ e Benedetta era piuttosto agitata per questo nuovo ‘debutto’, come lei stessa ha raccontato ai followers nelle sue storie Instagram. Dopo la puntata e dopo aver ricevuto i primi messaggi di apprezzamento da parte dei suoi fan, la Rossi si è finalmente tranquillizzata e ha condiviso tutte le sue emozioni nei video pubblicati su Instagram: “Ho visto la puntata e ora mi sento un po’ meglio, mi avete scritto che vi è piaciuta e sono più tranquilla. Io ci vado sempre con ansia, anche perché abbiamo fatto dei cambiamenti nella sigla e poi ci sono più ‘gag’, perciò non sapevo se vi sarebbe piaciuto”, ha spiegato Benedetta.

Benedetta Rossi  video
Benedetta Rossi si sfoga dopo la puntata: “Ora mi sento un po’ meglio”

E voi l’avete vista la puntata?

Impostazioni privacy