Antonino Cannavacciuolo, quanto costa una “lezione” con il celebre chef: pacchetto “Esperienza in cucina”, tutti i dettagli

Antonino Cannavacciuolo non è solo un talentuoso chef, ma anche un personaggio pubblico amatissimo: quanto costa una “lezione” con lui, pacchetto “Esperienza in cucina”, tutti i dettagli

Lo abbiamo ammirato all’opera in diverse occasioni grazie ai vari programmi di cui è stato protagonista o a cui ha preso parte. Ma forse non tutti sanno che è possibile trascorrere una mattinata in compagnia del celebre chef e imparare i “trucchi del mestiere” spiegati direttamente da lui. Quanto costa una “lezione” con il celebre chef Antonino Cannavacciuolo: pacchetto “Esperienza in cucina”, tutti i dettagli. Un’iniziativa davvero fantastica a cui tutti possiamo partecipare. Andiamo a scoprire come funziona e cosa offre.

Antonino Cannavacciuolo lezione
Quanto cosa una “lezione” con Antonino Cannavacciuolo? (fonte Instagram)

Leggi anche: Antonino Cannavacciuolo, “Ho esagerato un po’”: spunta l’incredibile retroscena con la mamma

Una “lezione” con Antonino Cannavacciuolo: quanto costa il pacchetto “Esperienza in cucina”

Come si apprende sul suo sito ufficiale, tutti abbiamo la possibilità di trascorrere alcune ore in compagnia dello chef e apprendere alcuni “trucchi del mestiere”. Il pacchetto “Esperienza in cucina” può essere utilizzato presso il Relais & Châteaux Villa Crespi. “La lezione dimostrativa ha una durata di 2 ore, con inizio alle ore 9.30 e termine alle ore 11.30, presso il Relais & Chateaux Villa Crespi“, si legge sul sito. “Assisterai alla dimostrazione di tre ricette, un antipasto, un primo e un dessert, firmate dallo Chef Antonino Cannavacciuolo“. Eccezionale, non c’è che dire: l’idea di vedere un maestro del calibro di Cannavacciuolo all’opera è senza dubbio allettante.

E i costi? Beh, a quanto pare, come si evince dallo stesso sito, il prezzo si aggira sui 200 euro. Oltre alla lezione con lo chef, i partecipanti ricevono in regalo un grembiule da cucina che è stato realizzato a mano. Una scheda “tecnica” con le informazioni riguardo le ricette illustrate al corso e un attestato di partecipazione che riporta la firma dello stesso Antonino Cannavacciuolo. Un’esperienze che sembra davvero fantastica e e indimenticabile. Potete trovare tutte le informazioni sul sito ufficiale, dove sono riportati anche gli indirizzi mail per dubbi e chiarimenti. Il pacchetto “Esperienza in cucina” è riservato ai maggiorenni e può essere anche acquistato sotto forma di regalo per qualcun altro.

Impostazioni privacy