Benedetta Rossi, il video fa ‘discutere’: “Siamo dei ‘fuorilegge’”: il botta e risposta non passa inosservato

Benedetta Rossi e il video che fa ‘discutere’: “Siamo dei ‘fuorilegge’”, il commento della nota food blogger non è passato inosservato, ecco i dettagli.

Il successo di Benedetta Rossi ormai non ha più limiti. La famosa food blogger ha raggiunto milioni di followers su Youtube e sul suo profilo Instagram e ogni giorno tantissime persone la seguono per provare a realizzare le sue ricette. Ma non è tutto, perché Benedetta pubblica anche tante foto e video in cui parla della sua vita quotidiana e della sua famiglia. Lei e suo marito Marco, infatti, condividono proprio tutto, dai sentimenti al lavoro. E poi c’è Cloud, il fedelissimo cane della coppia, che nei video e nelle stories non manca mai. Proprio un video che ha come protagonista Cloud ha scatenato una vera e propria pioggia di commenti sul profilo Instagram di Benedetta. Il botta e risposta tra la food blogger e un follower non è certo passato inosservato: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Benedetta Rossi e il video che fa ‘discutere’: “Siamo dei ‘fuorilegge’”, ecco le parole della nota food blogger

Benedetta Rossi è sempre molto aperta e sincera con i suoi followers e non ha problemi a raccontarsi senza filtri. Qualche ora fa, ad esempio, ha voluto condividere con le persone che la seguono un momento di divertimento e spensieratezza. Lei e suo marito Marco, infatti, hanno portato il loro cane a fare una passeggiata in spiaggia al tramonto e Cloud si è divertito tantissimo a fare il bagno e correre a riva. Il video, manco a dirlo, ha avuto un successo incredibile e ha ottenuto in poco tempo una vera e propria pioggia di like e commenti. Tra i tanti commenti positivi e divertenti, però, c’è stato qualcuno che ha chiesto a Benedetta come sia riuscita a far fare il bagno a Cloud, visto che solitamente è vietato.

Benedetta Rossi post
Benedetta Rossi, ecco il video di Cloud e il suo botta e risposta con un fan

La risposta della nota food blogger non è certo passata inosservata: “Siamo andati sul tardi e le spiagge erano vuote, ma in teoria siamo dei ‘fuorilegge’”, ha scritto la Rossi accompagnando queste parole con delle faccine divertite. La sua risposta ha fatto un po’ ‘discutere’, nel senso che alcuni sono stati d’accordo con questa scelta, mentre altri l’hanno leggermente ‘criticata’. Voi da che parte state?

Impostazioni privacy