Pizza a 80 euro, menù per cani e location da favola: è il ristorante più amato dai vip, non crederete ai vostri occhi

Pizza a 80 euro, menù per cani e location da favola: ecco il ristorante La Scogliera, il più amato dai vip, scopriamo insieme ogni dettaglio!

Se non lo conoscete, è arrivato per voi il momento di darci un’occhiata. Stiamo parlando di uno dei ristoranti più lussuosi ed eleganti che ci siano, un luogo ‘magico’ direttamente sul mare, che si può raggiungere facilmente anche in Yacht. Ed è proprio quello che fanno i tantissimi vip che ci passano ogni estate per gustare tutte le prelibatezze che questo posto offre, con la possibilità anche di consumare tutto sulla propria imbarcazione con un servizio di asporto. Stiamo parlando del ristorante La Scogliera, che ovviamente ha anche un profilo Instagram super seguito. Sapete dove si trova e quali sono le sue particolarità? Scopriamolo insieme!

Ristorante La Scogliera, lusso ed eleganza da capogiro: ecco dove si trova e quali sono le sue particolarità

Se volete fare un pranzo o una cena da ‘vip’, non potete perdervi questo splendido ristorante. Si chiama La Scogliera e si trova appunto sugli scogli di Punta Lunga, sull’isola La Maddalena, in Sardegna. Un luogo splendido, con un mare cristallino che lo circonda completamente, regalando ai clienti viste spettacolari e una brezza che rinfresca e allieta durante i pasti.

Ristorante La Scogliera Instagram
Lusso ed eleganza, ecco il ristorante La Scogliera: menù incredibile e prezzi da capogiro! (Fonte foto: Instagram)

A La Scogliera si può mangiare, ma anche fare un aperitivo o prendere il sole su degli esclusivi letti a due piazze che si trovano fronte mare. Ci sono vari ambienti, tutti molto eleganti ma essenziali, con il legno e il bianco che la fanno da padroni, e le vetrate che permettono di guardare il panorama anche quando si sta all’interno.

Ristorante La Scogliera
Ristorante La Scogliera, ecco il meraviglioso solarium (Fonte foto: Instagram)
LA Scogliera
Ristorante La Scogliera, ecco un altro meraviglioso scorcio (Fonte foto: Instagram)

Sono tanti i vip che sono passati di qua e continuano ad andarci per mangiare tutte le prelibatezze che la cucina offre, a prezzi chiaramente da capogiro. Dalle pizze gourmet con prodotti di prima qualità che costano circa 80 euro, al sushi, passando per la carne alla brace e le cruditè di pesce che partono dai 1300 euro, a La Scogliera si può trovare di tutto, perfino il menù per cani che comprende riso bianco al vapore con petto di pollo, Royal Burger con olio di salmone e anguria cake, anche questo con prezzi che si aggirano intorno ai 200 euro totali.

E c’è anche la possibilità, per chi lo volesse, di pagare un’aragosta per poi lasciarla libera in mare anziché mangiarla. Insomma, stiamo parlando di un posto davvero unico nel suo genere, sia per la bellezza del luogo e della location, sia per le particolarità del menù, che sono davvero per tutti i gusti e tutte le necessità, anche se, ovviameente, per le tasche di pochi!

Impostazioni privacy